R: [ROM][XWLSD]Omega v20 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
catoelios
Il problema che ho al mio S2 installando la v.20 della Omega Rom è che non compare più la schermata di blocco/sblocco.
Di seguito riporto i passaggi che ho eseguito:
il mio S2 ha un Gingerbread 2.3.5 brandizzato H3G con
PDA: XWKI8
PHONE: XXLS8
CSC: HUIKI1
Sono ripartito da zero, flashando tramite ODIN la Stock Rom 2.3.5 "GT-I9100_HUI_I9100XWKI8_I9100HUIKI1_I9100NEKI2" per il mio S2.
Sempre tramite Odin ho flashato successivamente il Chainfire "CF-R@ot-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-cwm4" per avere i permessi di root e installare una cwm.
Ho flashato dalla CWM 4 la v20 della Omega (l'ultima versione) facendo prima i 3 wipe (data/factory reset, cache e dalvik) ed infine, una volta acceso, niente schermata di sblocco
Inoltre, la richiesta del pin non compare proprio: infatti, se io ho una scheda col pin, devo andare obbligatoriamente in impostazioni e togliere il pin altrimenti non viene sbloccata la scheda e nel menu a tendina in basso, mi dice sempre: "Nessuna connessione disponibile"! È come se la schermata di blocco/sblocco non esistesse più...
Aiutooooooooo
PS: Mi permetto di ripostare qui il mio problema perché non ho ricevuto risposta nell'altro thread... chiedo venia se ho sbagliato.
Ti ho risposto in sos
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Problemi con v20? Quale era quel famoso problema dei toggles?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
assterixx
Problema con la v17 :
quando mi telefonano
mi esce la scritta errore ..... nel sec.android.com...flashbarservice
l unica cosa era stata disinstallere il player poweramp e
al suobposto in sostituzione metter rocket
allora ho disinstallato rockett e messo ttpod
sembrava tutto ok
sembrava
Adesso ogni tanto il mess d errore compare
do sempre l ok e.poi rispondo alla.chiamata
ma quello.che.nn capisco e.come.mai esce fuori e
come faccio a normalizzare la situazione
grazie
O riflashi la rom senza wipe o se continua fullwipe
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Roguas
Come mai con la v20 non riesco ad installare ne la mod audio engine né svoice? nel primo caso flasho da recovery ma non trovo le app nonostante in system/app ci sono (anche se non appaiono con la loro icona ma con un icona stile file zippato, come quando disinstalli un app di sistema da titanium).
Nel secondo caso ho provato ad installare svoice mettendolo direttamente in system/app e cambiando i permessi ma niente da fare...mi è venuto il dubbio che vada messa anche in preload ma non riesco a modificare niente di questa cartella (infatti non riesco nemmeno ad eliminare music fx per il discorso della mod audio)
può essere es gestore file visto che per quanto riguarda system bisogna fare monta system come scrivibile mentre ovviamente per preload non c'è l'opzione? esiste qualche alternativa che permette di montare come scrivibile qualsiasi cartella singolarmente?
Usa root browser lite.... Per le mod non saprei... Vedi se qualcuno le ha provate...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2