ottimo grazie :)
Visualizzazione stampabile
ottimo grazie :)
che cosa è esattamente? Nel mio S2 (con Omega) ieri è apparsa una linguetta laterale che, estraendola per trascinamento, mostra una barra verticale con tutte le miniature dei programmi installati. Ma che roba è? Per toglierla?
EDIT: mi rispondo da solo :)... trovato.. multiwindows.. molto utile.. ma ink non mi pare proprio utile...
Ma tasto home per il multitasking in che senso?
Non ho capito.. :D
EDIT: appena letto bene.. Scusami ma ero ancora in modalità notturna quando ho letto il tuo post rotfl rotfl
Tu dici settare il softkey sinistro per aprire le app recenti giusto? Uhm.. A livello di Rom non si può fare.. Usando un launcher come Nova si.. Ma se non sbaglio è necessaria la versione Prima a pagamento.. Io ho Nova Prima ed ho questa possibilità di settarlo..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Vado un attimo OT: io da quando ho preso PRIME ho messo un paio di gesture personalizzate, tra cui le più utili sono:
SWYPE VERSO IL BASSO: apertura centro notifiche (così evito di andare fino al "pizzo" rotfl del cellulare per aprirlo)
SWYPE VERSO L' ALTO: app recenti (è come se lanciassi le apps recenti su un tavolo, come se fossere un mazzo di carte, ed è utilissimo ed immediato)
DOPPIO SWYPE VERSO L' ALTO: apertura fotocamera
DOPPIO SWYPE VERSO IL BASSO: apertura galleria
TASTO MENU PREMUTO: archivio
TASO HOME PREMUTO NELLA PAGINA PREDEFINITA DELLA HOME: Impostazioni Android
Se sei uno a cui, come me, piace l'immediatezza e l'uso di shortcuts, allora ti consiglio Nova Prime ;)
(che comunque presi a 0,25 € questa estate quando ci fu l'ondata di sconti per i due miliardi di download dallo Store :cool: )
Poi vedi un pò tu...
FIne OT :D