Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi rispetto alla Simplistic cosa cambia con questa Omega? Le mod funzionano in parte vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Ragazzi rispetto alla Simplistic cosa cambia con questa Omega? Le mod funzionano in parte vero?
effetto acqua lockscreen va bene.. Le altre non le metto proprio per timore che mi levi l'icona della batteria di default che mi piace molto (come già successo con la All in One MOD).. Quindi ti consiglierei di mettere quelle singole piuttosto che quello totali....
-
Quote:
LEO2589
effetto acqua lockscreen va bene.. Le altre non le metto proprio per timore che mi levi l'icona della batteria di default che mi piace molto (come già successo con la All in One MOD).. Quindi ti consiglierei di mettere quelle singole piuttosto che quello totali....
Sto alla simplistic, devo fare full wipe per mettere la Omega?
P.S Domani arriva la nuova "All in one mods" con la nuova batteria percentuale rotfl
-
Quote:
Gius3ppe
Sto alla simplistic, devo fare full wipe per mettere la Omega?
P.S Domani arriva la nuova "All in one mods" con la nuova batteria percentuale rotfl
Tanto non la metterò lo stesso sta All In One MOD poichè mi piace molto la nuova touchwiz e non voglio appesantirla con cose superflue :p.. Comunque ho appena modificato le istruzioni per quelli che si trovano nel tuo caso ;)
-
Quote:
LEO2589
QUOTO quoto quoto il grande Leo.
Solo mod singole, perchè c'è già quasi tutto.
Io ho messo solo il lucchetto della mitica malo2000 e l'effetto acqua, ed è tutto ok
-
Ragazzi solo per informarvi che ho messo ACID Audio Engine v5.0 + Awesome Beats + Dolby Digital ed è migliorato, certo non hai livelli che raggiungevo con il Dori mettendo tutto a 20 decibel rotfl ma è migliore di com'era prima :P
-
Quote:
Gius3ppe
Ragazzi solo per informarvi che ho messo ACID Audio Engine v5.0 + Awesome Beats + Dolby Digital ed è migliorato, certo non hai livelli che raggiungevo con il Dori mettendo tutto a 20 decibel rotfl ma è migliore di com'era prima :P
Se mi linki da dove lo hai preso quoto nel terzo post oppure ne scrivi uno con istruzioni e link e quoto direttamente questo... Oppure non dirci dove hai preso il tutto e tieniti tutto per te.. Tanto a me non interessa :D .. Ma ad alduccio si :rolleyes:
-
Quote:
LEO2589
Se mi linki da dove lo hai preso quoto nel terzo post oppure ne scrivi uno con istruzioni e link e quoto direttamente questo... Oppure non dirci dove hai preso il tutto e tieniti tutto per te.. Tanto a me non interessa :D .. Ma ad alduccio si :rolleyes:
Ecco qui rotfl
Va flashato tutto da recovery, io non sono ancora soddisfatto se non mi buco le orecchio non sono contento rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Quote:
Gius3ppe
Ecco
qui rotfl
Va flashato tutto da recovery, io non sono ancora soddisfatto se non mi buco le orecchio non sono contento rotfl rotfl
con moooooooolta calma! con l'ultima ACID Engine (4.0) ho avuto delle brutte esperienze: su qualsiasi rom la flashassi mi spariva l'audio... e non ero l'unico a cui accadeva, perciò se proprio vuoi metterlo al 3° post, scrivi di procedere con cautela... io non testo rotfl
-
Quote:
Gius3ppe
Ecco
qui rotfl
Fammi il piacere di linkare il file che hai usato e i precisi passaggi che hai seguito visto quello che ha detto Aldo.... Se ti annoia lascia perdere tutto...
Comunque mi confermi che sulla tua omega dopo questa mod funziona tutto alla perfezione?