R: [ROM][XWLSD]Omega v20 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ciao ragazzi oggi ho provato questa v20 ma e un pò laggosa,anche dopo deep clean,che kernel consigliate oltre al philz?
Jeboo o meglio Hirox o SpeedMod...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Nova
Ciao a tutti.
Manco da un po'... in tutto questo mondo. Adesso monto la ROM SlimBean + kernel Syiah.
Vorrei passare a questa ROM, soprattutto perchè (sembra dal log che) supporti la registrazione delle chiamate: siccome ho bisogno di questa funzionalità (e poi vorrei tornare a flashare qualcosa) vorrei provare a mettere su questa ROM. Però, non vedo "commenti" relativi alla registrazione delle chiamate: funziona? Qualcuno la usa / l'ha provata?
Ho cercato un po' in giro, ma non ho visto niente di tutto ciò. Idee? Suggerimenti?
Ciao e grazie.
Si funziona.. Durante la chiamata hai il tasto dedicato per registrare la chiamata e dopo il file viene salvato sulla sd interna nella cartella Sounds..
X il jebo ci sono tweak ottimali? Volevo chiedere x il tasto accensione se e risolvibile la mancanza dei profili scatto camera ed airplane mode se lo premo si spegne e basta
Quote:
Marcobarat
ottima rom, ECCELLENTE, ho provato il kernel della rom e ci riesco a fare 2h di schermo con wifi sempre + o - attivo, ho messo ora il jeboo 1.2 e faccio sempre massimo 2h di schermo... avete consigli su qualche kernel che consumi "meno"?
Prova l'hirox intensive o extreme se regge..
Quote:
wonderdroid
Ciao ragazzi io ho provato a fare un full wipe e anche un mounting system e format,ma dopo aver installato la rom seguito varie guide ho delle difficoltà non da poco.
-Il menu di spegnimento,spegne solamente il telefono non mi lascia scegliere recovery ariplane o altro.
-non ho nessun metodo di blocco le ho provate tutte ma appena tocco il tasto home,power e volumi e già sbloccato.
-google play non ripristina le mie applicazioni,nessuna!
Per il resto ho ancora il 60% di batteria da stamattina alle 7 e l'ho già utilizzato come navigatore,sms whatsapp e perenemmente in 3g quindi direi che è stabile e non ha problemi di drenaggio!
Come risolvo il problema?
mi toccherebbbe rifare deep clean?
Quote:
wonderdroid
X il jebo ci sono tweak ottimali? Volevo chiedere x il tasto accensione se e risolvibile la mancanza dei profili scatto camera ed airplane mode se lo premo si spegne e basta
Anche un mio amico ha avuto un problema simile.. Ma il suo gs2 non è ufficiale diciamo (glielo hanno regalato degli amici che lavorano in un centro test samsung ed il codice dell'hardware è diverso dal mio)
Lui non ha trovato modo di risolvere ma ricordo che con una vecchia versione della omega aveva risolto questo problema del tasto power..
EDIT: mi ha appena informato che con la Disaster v6 il menu Power andava.. Se non ricordo male era la versione basata sul firmware LS8.. Prova una omega basata su LS8 per levarti ogni dubbio.. Nel primo post trovi changelog e download delle vecchie versioni..