Qualcosa posso dirtela: queste vanno flashate e poi vanno fatti i wipe cache. Dopodichè, quando riavvii il cell, vai in suono -->Effetti audio e selezioni il nuovo equalizzatore... o almeno fino alla scorsa versione era così
Premetto che l'ho usata sulla Simplistic ma al 90% va anche sulla Omega
Flash AC!D Audio Engine v5.0 Universal Edition
Opzionale (flasharne solo uno)
AC!D Awesome Beats
AC!D Noozxoide
Wipe Cache
Reboot
Audio configurato
Riavvio e funziona tutto
Premetto che la v5.0 da quello che ho letto è ancora in fase beta ma funziona bene, io ho il difetto di flashare qualunque cosa![]()
Leo2589 (21-11-12)
Scusa, pensavo al pm antecedente...... cmq ho provato e mi da il bootloop senza alcuna soluzione, o meglio, riflashare una stock via odin.
CHE PALLE!!!! Mi piaceva un sacco questa rom. L'ho messa su e andava come una scheggia. Niente 3g, telefono brandizzato, cavoloooooooo.
FAi una bella cosa.. Parti con un Deep 1.. Dopo aggiorni ad LPF e da quella base flashi la omega.. Magari anche con un format system.. Ti faccio vedere che al 99% risolvi per questa rom e per quelle future...
Poi viene un noob che gli va in bootloop e mi viene a dire: Ho seguito quello che c'è scritto in prima pagina... Prevenire è meglio che curare![]()
deve essere più sfigato di me per mandarlo in bootloop con l'ACID!comunque t'appoggio, scherzavo..
PS: può anche farlo direttamente con la leak il deep clean... come ho fatto io... prende i file da flashare con Odin nel thread della Stock, poi fa i wipe e la flasha (con Odin), rooti e metti questa...
Ultima modifica di AldoGS3; 21-11-12 alle 22:59
N1m0Y (21-11-12)
AldoGS3 (22-11-12)