Metti quello consigoiato x il tuo operatore..vai nel thread specifico e chiedi la cosa ti consigliano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Metti quello consigoiato x il tuo operatore..vai nel thread specifico e chiedi la cosa ti consigliano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
Scusa a che kernel ti riferivi prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao
Ho la v 17 ancora i nstallata nel gs2 . In questi giorni ho alcuni problemi e vorrei riflesharla sopra
Quindi faccio i 3 wipe e poi la rimetto oppure seguo la 1 pagina della discussione ???
Grazie
Ragazzi ho piallato tutto, rifleshato e wipe vari ma nulla da fare...non entra in deep sleep
Ho JB stock Vodafone però stavo pensando di ritornare alle custom rom... rotfl Mi chiedevo se ad esempio il problema del wi-fi (che consuma tantissimo nelle stock) c'è anche su questa rom o se comunque ci sono bug noti, grazie dell'attenzione :D
Ho letto di una nuova versione di JB rilasciata nel nord Europa che risolve il consumo eccessivo proprio perché c'è un bug nel wifi, se proprio vuoi aspetta che a giorni Indie farà subito la nuova rom, è sempre uno dei primi a rilasciarla
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Originariamente inviato da Marcobarat
Certo. Anche a me sembra strano...può centrare il fatto che il telefono sia stato debrandizzato?