Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
Certo. Anche a me sembra strano...può centrare il fatto che il telefono sia stato debrandizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa better battery stats per capire cosa tiene sveglio il telefono,leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
-
Quote:
msquared
già fatto...non ne riesco ad uscire affatto...l'unico valore degno di nota e quello del segnale radio...ma nache cambiando modem e facendo i vari wipe nn ho risolto. a questo punto vorrei provare un kernel undervolt...per la nostra rom quale mi consigliate?
-
Io ti consiglierei il Siyah perché mi ci sono sempre trovato bene; customizzabile, davvero fluido (non ho mai avuto freeze) ed una buona Battery life, ovviamente schiavo dei settaggi di Illuminato.. :D
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
-
Quote:
Gius3ppe
Ho letto di una nuova versione di JB rilasciata nel nord Europa che risolve il consumo eccessivo proprio perché c'è un bug nel wifi, se proprio vuoi aspetta che a giorni Indie farà subito la nuova rom, è sempre uno dei primi a rilasciarla
Inviato dal Bar Boe
Appena esce credo proprio che tornerò alla Omega rotfl Tanto con la stock ed il root non posso comunque aggiornare tramite OTA...
-
Ragazzi non capisco bene come mettete svoice
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
carwi
Ragazzi non capisco bene come mettete svoice
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prima pagina terzo post. Copi l'apk in system/app e gli dai i permessi 664. Poi riavvi e te lo ritrovi nell'app drawer. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 8thphloor
Prima pagina terzo post. Copi l'apk in system/app e gli dai i permessi 664. Poi riavvi e te lo ritrovi nell'app drawer. ;)
Cosa sono i permessi 664?
-
Quote:
carwi
http://i50.tinypic.com/14ybgbr.jpg
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Una domanda ma se collego il cellulare a Kies con questa rom (o analoga tipo disaster ecc.) me lo riconosce per caso? Grazie in anticipo. :D
-
Quote:
Gius3ppe
Ho letto di una nuova versione di JB rilasciata nel nord Europa che risolve il consumo eccessivo proprio perché c'è un bug nel wifi, se proprio vuoi aspetta che a giorni Indie farà subito la nuova rom, è sempre uno dei primi a rilasciarla
Inviato dal Bar Boe
Quindi se ho consumi eccessivi con wifi non è un problema di kernel ma del firmware?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2