Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Fatto wipe cache poi wipe dalvik poi wipe reset format poiriflashato v17
In versione personalizzata
Poi una volta riavviato ho fatto reset sd e poi spento cell
Stamane mi richiama il tizio che me l ha comprato e dice
Che nn rileva alcuna rete mobile
Consigli ???
Grazie
-
avrei delle domande... vorrei sapere se c'è la possibilità di mettere il back light notification (BLN) che è una funzione per me molto comoda. poi volevo sapere se ci sono programmi come Ex Tweaks o simili che girano e sono efficaci. (ovviamente i suddetti programmi li ho provati e non funzionano...)
ciao e soprattutto grazie!
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da stefanogalaxy
avrei delle domande... vorrei sapere se c'è la possibilità di mettere il back light notification (BLN) che è una funzione per me molto comoda. poi volevo sapere se ci sono programmi come Ex Tweaks o simili che girano e sono efficaci. (ovviamente i suddetti programmi li ho provati e non funzionano...)
Se non sbaglio con il syhan kernel c'è la possibilità di impostare il BLN
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sorry XD SYIAH
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanogalaxy
Il bln è già incorporato nel kernel e funziona benone. Lo imposti da stweaks (funziona anche lui benone, perchè dici che non gira?) nella sezione bln...qui una guida a tutte le funzioni di stweaks su siyah b5 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249943 ;)
-
scusate ma io il kernel non ho il siyah,,,come faccio a metterlo nella rom? lo scarico e lo installo semplicemente da recovery? no perché ci avevo provato senza riuscirci...o meglio, tutti quelli scaricati non me li installava dandomi un errore nella recovery quando facevo "install zip". grazie :)
-
Quote:
stefanogalaxy
scusate ma io il kernel non ho il siyah,,,come faccio a metterlo nella rom? lo scarico e lo installo semplicemente da recovery? no perché ci avevo provato senza riuscirci...o meglio, tutti quelli scaricati non me li installava dandomi un errore nella recovery quando facevo "install zip". grazie :)
Può succedere in base al kernel da cui provieni. Scarica la versione .tar del siyah e installalo con mobile odin.
-
ho appena fatto come consigliato...tutto a posto! grazie!
è possibile sapere come mai con mobile odin è andata bene e nell'altra maniera no???:)
buonanotte!
-
Quote:
stefanogalaxy
ho appena fatto come consigliato...tutto a posto! grazie!
è possibile sapere come mai con mobile odin è andata bene e nell'altra maniera no???:)
buonanotte!
Bene ;) ora ti ritrovi stweaks tra le app e da lì puoi attivare il bln oltre a smanettare su un bel po' di cose. Da provare sicuramente i settings postati da illuminato nel thread siyah.
Il problema nasce quando si prova a flashare dori o siyah provenendo da kernel con recovery diverse e credo sia dovuto a qualche incompatibilità con quelle versioni di recovery. Ora però dalla recovery del siyah potrai flashare tutto ciò che vuoi. Ricordati che siyah e dori non fanno il backup del preload, quindi per fare un nandroid backup funzionante devi usare gli script di backup o fare e ripristinare il backup con jeboo o philz kernel.
Notte ;)
-
Ragazzi, ma levatemi una curiosita'.... Provengo dalla V8 dei Bluemak, che ho cambiato per via di una serie di piccole "bischerate".
Ho montato quasi tutte le Omega precedentemente e sempre con ottimi riscontri.
Ora sulla V20.1 mi ritrovo con un segnale WIFI debole debole.
In camera mia faccio fatica a navigare, mentre in cantina il segnale non arriva proprio piu'.
In precedenza avevo 4 tacche in camera e viaggiavo bene e in cantina oscillavo tra 1 e 2...
Chi e' il responsabile ? La ROM ??