Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
X tutti quelli che vogliono provare questa ROM funziona tutto correttamente solo es esclusivamente col kernel philz. Con gli altri kernel parecchie cose non funzionano (collegamento USB, boot animation. Ecc)
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Visto che la rom funziona solo con kernel philz, questo kernel supporta il dual boot?
Non ci sono proprio altri kernel con cui funziona tutto ?
-
Quote:
Gabrik!!!
Visto che la rom funziona solo con kernel philz, questo kernel supporta il dual boot?
Niente dual boot con le rom jelly bean samsung.
Gli unici kernel che potrebbero supportare , in futuro, il dual boot sono il siyah e il dorimanx. Ma per ora non è possibile in alcun caso fare dual boot con rom jellybean.
-
Quote:
Gabrik!!!
Non sono d'accordo. Come dice indie su xda la rom funziona con tutti i kernel presenti in Omega files. E in passato la usavo con siyah, dori, jeboo senza alcun problema. Se qualcuno ne riscontra sono al 99% dovuti al kernel e non alla rom, che trovo davvero ben fatta..
-
Quote:
skorpion83
Niente dual boot con le rom jelly bean samsung.
Gli unici kernel che potrebbero supportare , in futuro, il dual boot sono il siyah e il dorimanx. Ma per ora non è possibile in alcun caso fare dual boot con rom jellybean.
Non sapevo non si potesse avere il dal boot con ROM
Jelly bean, neanche se le ROM sono una jelly bean e una ICS??
-
Quote:
8thphloor
Non sono d'accordo. Come dice indie su xda la rom funziona con tutti i kernel presenti in Omega files. E in passato la usavo con siyah, dori, jeboo senza alcun problema. Se qualcuno ne riscontra sono al 99% dovuti al kernel e non alla rom, che trovo davvero ben fatta..
Appena flasho la ROM provo a flashare anche il siyah, male che vada che succede? Si brikka il tel?
-
Quote:
8thphloor
Puoi non essere d'accordo ma la realtà è un altra io ho provato Speed, jeboo è non funziona tutto correttamente come sul philz. Quindi. Io ho testato personalmente tu ti basi su quanto scritto. Purtroppo non credo indie abbia testato personalmente tutti i kernel con tutte le impostazioni. Quindi ribadisco se non si vuole avere un terminale incompleto l'unico kernel è il philz.
-
Quote:
Gabrik!!!
Non sapevo non si potesse avere il dal boot con ROM
Jelly bean, neanche se le ROM sono una jelly bean e una ICS??
Il dual boot non funziona se c'è di mezzo una samsung based 4.1.2 per la presenza del preload. Anche se un modo per farlo funzionare esiste https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263671
-
Quote:
8thphloor
Ho letto ma non mi sembra molto facile :(
A questo punto mi sorge un altra domanda, esistono ROM in stile Samsung ma con cui si può fare il dual boot?
-
Quote:
carlo201983
Puoi non essere d'accordo ma la realtà è un altra io ho provato Speed, jeboo è non funziona tutto correttamente come sul philz. Quindi. Io ho testato personalmente tu ti basi su quanto scritto. Purtroppo non credo indie abbia testato personalmente tutti i kernel con tutte le impostazioni. Quindi ribadisco se non si vuole avere un terminale incompleto l'unico kernel è il philz.
E io ribadisco che stai dicendo una stupidaggine. Ti lamenti di problemi che poi risolvi riavviando il pc...:confused: E non leggi nemmeno bene ciò che scrivo. Ho provato di persona la 20.1 con siyah dori e jeboo e ripeto eventuali problemi son dovuti a determinate versioni dei kernel, non alla rom. Quanto a indie su Omega files sono stati inseriti solo i kernel testati e compatibili. Prima di scrivere sentenze campate in aria che influenzano negativamente gli utenti che si avvicinano alla rom pensiamoci bene..
-
Quote:
Gabrik!!!
Appena flasho la ROM provo a flashare anche il siyah, male che vada che succede? Si brikka il tel?
Direi proprio di no..se qualcosa dovesse andar storto (ma non ne vedo il motivo) vai in recovery e riflashi un altro kernel.
Quote:
Gabrik!!!
Ho letto ma non mi sembra molto facile :(
A questo punto mi sorge un altra domanda, esistono ROM in stile Samsung ma con cui si può fare il dual boot?
Non basate su jelly bean 4.1.2.