CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 297 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    X tutti quelli che vogliono provare questa ROM funziona tutto correttamente solo es esclusivamente col kernel philz. Con gli altri kernel parecchie cose non funzionano (collegamento USB, boot animation. Ecc)

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    Visto che la rom funziona solo con kernel philz, questo kernel supporta il dual boot?
    Non ci sono proprio altri kernel con cui funziona tutto ?
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  2.  
  3. #2412
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Visto che la rom funziona solo con kernel philz, questo kernel supporta il dual boot?
    Non ci sono proprio altri kernel con cui funziona tutto ?
    Niente dual boot con le rom jelly bean samsung.
    Gli unici kernel che potrebbero supportare , in futuro, il dual boot sono il siyah e il dorimanx. Ma per ora non è possibile in alcun caso fare dual boot con rom jellybean.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Gabrik!!! (25-03-13)

  5. #2413
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Visto che la rom funziona solo con kernel philz, questo kernel supporta il dual boot?
    Non ci sono proprio altri kernel con cui funziona tutto ?
    Non sono d'accordo. Come dice indie su xda la rom funziona con tutti i kernel presenti in Omega files. E in passato la usavo con siyah, dori, jeboo senza alcun problema. Se qualcuno ne riscontra sono al 99% dovuti al kernel e non alla rom, che trovo davvero ben fatta..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Gabrik!!! (25-03-13)

  7. #2414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Niente dual boot con le rom jelly bean samsung.
    Gli unici kernel che potrebbero supportare , in futuro, il dual boot sono il siyah e il dorimanx. Ma per ora non è possibile in alcun caso fare dual boot con rom jellybean.
    Non sapevo non si potesse avere il dal boot con ROM
    Jelly bean, neanche se le ROM sono una jelly bean e una ICS??
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  8. #2415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Come dice indie su xda la rom funziona con tutti i kernel presenti in Omega files. E in passato la usavo con siyah, dori, jeboo senza alcun problema. Se qualcuno ne riscontra sono al 99% dovuti al kernel e non alla rom, che trovo davvero ben fatta..
    Appena flasho la ROM provo a flashare anche il siyah, male che vada che succede? Si brikka il tel?
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  9. #2416
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Come dice indie su xda la rom funziona con tutti i kernel presenti in Omega files. E in passato la usavo con siyah, dori, jeboo senza alcun problema. Se qualcuno ne riscontra sono al 99% dovuti al kernel e non alla rom, che trovo davvero ben fatta..
    Puoi non essere d'accordo ma la realtà è un altra io ho provato Speed, jeboo è non funziona tutto correttamente come sul philz. Quindi. Io ho testato personalmente tu ti basi su quanto scritto. Purtroppo non credo indie abbia testato personalmente tutti i kernel con tutte le impostazioni. Quindi ribadisco se non si vuole avere un terminale incompleto l'unico kernel è il philz.

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    Gabrik!!! (25-03-13)

  11. #2417
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Non sapevo non si potesse avere il dal boot con ROM
    Jelly bean, neanche se le ROM sono una jelly bean e una ICS??
    Il dual boot non funziona se c'è di mezzo una samsung based 4.1.2 per la presenza del preload. Anche se un modo per farlo funzionare esiste https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263671

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Gabrik!!! (25-03-13)

  13. #2418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Il dual boot non funziona se c'è di mezzo una samsung based 4.1.2 per la presenza del preload. Anche se un modo per farlo funzionare esiste https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263671
    Ho letto ma non mi sembra molto facile
    A questo punto mi sorge un altra domanda, esistono ROM in stile Samsung ma con cui si può fare il dual boot?
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  14. #2419
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Puoi non essere d'accordo ma la realtà è un altra io ho provato Speed, jeboo è non funziona tutto correttamente come sul philz. Quindi. Io ho testato personalmente tu ti basi su quanto scritto. Purtroppo non credo indie abbia testato personalmente tutti i kernel con tutte le impostazioni. Quindi ribadisco se non si vuole avere un terminale incompleto l'unico kernel è il philz.

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    E io ribadisco che stai dicendo una stupidaggine. Ti lamenti di problemi che poi risolvi riavviando il pc...:confused: E non leggi nemmeno bene ciò che scrivo. Ho provato di persona la 20.1 con siyah dori e jeboo e ripeto eventuali problemi son dovuti a determinate versioni dei kernel, non alla rom. Quanto a indie su Omega files sono stati inseriti solo i kernel testati e compatibili. Prima di scrivere sentenze campate in aria che influenzano negativamente gli utenti che si avvicinano alla rom pensiamoci bene..
    Ultima modifica di 8thphloor; 25-03-13 alle 15:52

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  15. #2420
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Appena flasho la ROM provo a flashare anche il siyah, male che vada che succede? Si brikka il tel?
    Direi proprio di no..se qualcosa dovesse andar storto (ma non ne vedo il motivo) vai in recovery e riflashi un altro kernel.

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Ho letto ma non mi sembra molto facile
    A questo punto mi sorge un altra domanda, esistono ROM in stile Samsung ma con cui si può fare il dual boot?
    Non basate su jelly bean 4.1.2.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  16. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Gabrik!!! (25-03-13)

Pagina 242 di 297 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy