OK grazie di tutto.... più tardi flasho la ROM e vedo un po...
Visualizzazione stampabile
Mi sa che quello che non legge sei tu. chi ha mai detto che la rom ha dei problemi ?? Ti sei fumato il cervello ?? Ho solo detto che l'unico kernel che al momento permette di utilizzare a pieno la ROM omega 20.1 è il philZ 4.87 infatti funziona la boot animation e la commessione USB Mtp. Cosa che non accade con Speed e jeboo. Il fatto del riavvio del PC è un l'altro fatto dovuto allo speed che evidentemente mi ha imputtanato il tutto. Il syah non lo nomino nemmeno in quanto era un continuo scattare sul mio cell. Non a caso anche qualche altro utente si lamentava di questo.
Io purtroppo non sono un fan e quindi se la cosa va bene la dico allo stesso tempo anche se negativa va detta pure così da evitare l'utente di far perdere tempo in varie prove e test.
Poi se sono ancora su questa ROM evidentemente è una fra le migliori, non credi ? Però allo stesso tempo non mi trovo ancora in una condizione di piena funzionalità al 100% rispetto ad ICS. Con uno non và una cosa è via dicendo
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Su JB ancora no che io sappia. Siamo ancora un po in alto.mare.
...fan? cervelli fumati? Abbello modera i termini :D..Stendiamo un velo pietoso vah...aggiungo solo che il siyah al momento è tra i migliori per stabilità e fluidità. E che un consiglio come il tuo non aiuta ad evitare test inutili, ma (se qualcuno dovesse mai crederti) obbliga un nuovo utente a restare su philz, che per carità è un ottimo kernel, ma non offre granchè al modder curioso di sperimentare, oltre a consumare di più.
Inoltre continui a citare problemi che alla fine si riducono all'usb o alla stupidaggine della bootanimation, insomma cose che c'entrano poco con l'uso quotidiano...ma sai che moltissimi di noi non collegano mai il tel via usb? Mai sentito parlare di airdroid?
Potranno essere stupide x te determinate funzioni ma non per il prox quindi. Uno che viene da firmware stock e gli si presenta una palla del genere di certo parlerebbe male del mod. Quindi ripeto le cose è bene che si sappiano. Mi reputo fortunato nel non sponsorizzare nessuno a differenza tua. I consigli andrebbero dati avendo personalmente testato il cell in tutte le condizioni è quindi mi sono permesso di dire ciò.
Ti saluto Fan
P.S. il Siyah è il kernel più fluido al.momento ahhaah. Forse nello scorrere la rubrica. Basta installare l'app di Facebook e vedi che cinematografo.. provare x credere. E non venirmi a dire che nemmeno questo è un normale uso quotidiano che facciamo ridere tutti
Boni.. State Boni!!! :D
Il vigile vigila.....
Sono sceso un attimo a comprare le sigarette.. Dai azzo.. :D:D
@Carlo comunque come cerco di spiegarti da qualche tempo i tuoi problemi non dipendono dal kernel visto che sono tutte funzioni software.. Per questo nell'altro thread ti consigliavo di fare un full wipe..
Comunque che la bootanimatiom scompaia cambiando kernel è successo anche a me passando al dorimanx, ma forse perché si è creato il file nobootlogo al flash anche se si dovrebbe creare dopo il boot e non al flash, i suoni come già ti ho detto sono stati rimossi, l'mtp in ics c'era una funziona apposita per selezionare tra massa e mtp.. Tu hai già provato lo zip in omega files..
Hai visto se dopo aver flashato lo zip mtp da impostazioni /altre imp/imp usb se c'è selezionabile mtp?
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
La boot animation non va in no logo perché flashando x esempio il jeboo continua a rimanere così come riflashando il Philz. In quanto alla connessione mtp a che serve rasare tutto a zero quando fin dall'inizio nn ha mai funzionato con lo speed kernel ?? Ti ricordo che sul l'Omega c'è uno zip da flashare proprio x riabilitare questa funzione. Evidentemente questa mod non và su tutti i kernel.
È possibile una cosa simile ??
[non per continuare la discussione MA, in totale calma e tranquillità, mi sentirei di dare la mia di esperienza, considerando che potrebbe non essere UNIVERSALMENTE uguale per tutti: io su questa rom ho provato ovviamente il preinstallato Philz, poi Jeboo e infine Siyah e direi che tutto sommato mi sono trovato bene con tutti, ovvero tutti giravano bene senza (per fortuna) problemi di sorta che altri hanno manifestato; sono andato via dal Philz per cercare una migliore battery life che alcuni dicevano che il Jeboo avesse (e anche per colpa della SCIMMIA FLASHATRICE), dopo di che, come non tornare al Siyah una volta che è stata rilasciata la versione compatibile con JB?! :D E' stato amore a prima vista (thx settaggi by Illuminato)!!
Un utilizzo medio di 15 ore di cui 3 e mezza di screen on ecc bla bla bla non mi laggava e non mi lagga tutt'ora in niente, la rubrica gira esattamente come gira tutto il resto, liscio, zero freeze.
Quindi bo, è vero che i device sono diversi ma niente, ci sta provarli e vedere come vanno, il più adatto dipende poi dall' uso che se ne fa no? Punto.]