ciao, per passare dalla 20.1 alla 21 c'é bisogni di un Wipe data/Factory reset oppure flasho direttamente???Grasssie...
Visualizzazione stampabile
ciao, per passare dalla 20.1 alla 21 c'é bisogni di un Wipe data/Factory reset oppure flasho direttamente???Grasssie...
Buongiorno :)
All'avvio del cellulare la fotocamera 4.2 funziona, dopo un po' appare la scritta "Monta l'archivio USB prima di utilizzare la fotocamera"..
EDIT
ho verificato proprio ora che anche al riavvio non funziona e mi da lsempre lo stesso messaggio di errore.
Inoltre, se apro la galleria 4.2 non vedo le foto.
Se apro l'altra fotocamera o l'altra galleria mi appare la scritta "Spazio insufficiente, eliminare elementi no necessari quali software, ecc..."
Informo che ho appena fatto un wipe/data factory reset e installato l'ultima versione della ROM.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)
Grazie della risposta :)
Il problema era già venuto fuori ieri quando ho provato a reinstallare la versione 20 perchè volevo fare pulizia..
Forse non è un problema della ROM.. boh
Potrei provare a fare un deep clean.. non l'ho mai fatto..
Una domanda.. dopo il deep clean si deve rifare la procedura per i permessi di root prima di reinstallare la ROM..?
Ciao :)
Un'ultima cosa..
come faccio a sapere se devo fare un deep clean per gingerbread o ics..
EDIT
Deep Clean 1 o 2..?
Il mio cellulare è del 2011.. inizialmente era gingerbread... conta qualcosa..?
Ringrazio per una risposta :)
Guarda per fare una bella base pulita... cosa che faccio sempre per non avere problemi in seguito... segui questa guida (non importa che sistema avevi prima, l'importante è partire dalla base con cui poi userai le rom dopo, e in questo momento la base è Jelly Bean) : Guida Deep Clean Jelly Bean
Poi messa la base puoi installare tutte le rom Jelly Bean che vuoi... come la Omega !!!
Non sono un esperto...
Mi sembra di aver letto su Xda che non serva.
xda-developers - View Single Post - [ROM][XWLSH][29Mar] Omega v21 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Custom Install◄●
2. Rom is No Full wipe rom, but Full wipe is strongly recommended if you have issues!
Io lo faccio sempre... comunque se vuoi stare tranquillo aspetta una risposta da qualcuno più esperto di me..
Ciao :)
Quando cambia la base del firmware (e qui cambia da lsd a lsh) è sempre caldamente consigliato un full wipe per evitare di avere intoppi dopo o comunque non godere di fluidità e durata massime. Ovviamente non vuol dire che senza wipe non funzionerà, si può tentare di flashare senza wipe e in caso di problemi riflashare con wipe.