Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Su xda titolo modificato da indie v22 soon.. Quindi a breve avremo novità.. :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Intanto lo cambio...
Sent under my wife supervision
-
v 22 on download!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39833397
Quote:
Originariamente inviato da ::indie::
New version Omega v22:
Based on XWLSJ Android 4.1.2 (Date: 26/02/2013)
New:
Kernel PhilZ-cwm6-XWLSJ-OXX-4.91.5
Updated:
Samsung Push Service v1.1.8
hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Please read the following before flashing v22:
1. Make sure to make and keep in a safe place an efs backup, in case you need to restore it.
2. Rom is No Full wipe rom, but Full wipe is strongly recommended if you have issues!
3. Please update Omega Files from Play Store.
4. If you want to flash theme or kernel, please make sure first they are compatible with this Omega version.
My Pledgie:Please support me to get the new Samsung Galaxy S4,
this way I will support one more device with Omega roms
and I will not have to sell my other devices to get the new S4.
http://pledgie.com/campaigns/19345.png
Donation:
If you like and you use Omega v22 and Omega Files app, please consider a donation.
Enjoy the new Jelly Bean Omega :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
in flash la v22 .. speriamo bene :)
-
Quote:
carlo201983
in flash la v22 .. speriamo bene :)
Poi quando capisci se la wifi funziona meglio (eliminato il Battery drain) lo puoi scrivere sul forum? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Poi quando capisci se la wifi funziona meglio (eliminato il Battery drain) lo puoi scrivere sul forum? Grazie!
aspetto un paio di giorni e ti dico, quello che ho notato subito e che la ram è meglio ottimizzata in quest'ultima release ed ancor magior fluidità :)
-
Quote:
carlo201983
aspetto un paio di giorni e ti dico, quello che ho notato subito e che la ram è meglio ottimizzata in quest'ultima release ed ancor magior fluidità :)
Ok ottimo! Io faccio l'upgrade solo se si risolve questo problema, sennò resto come sono, perché è una gran rottura reinstallare tutte le app e con titanium backup alcune app danno problemi...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ok ottimo! Io faccio l'upgrade solo se si risolve questo problema, sennò resto come sono, perché è una gran rottura reinstallare tutte le app e con titanium backup alcune app danno problemi...
io cmq x adesso nn ho fatto wipe data, è consigliato in caso di problemi, il cell infatti al momento nn fa cose strane è ripeto nn ho fatto il wipe data factory :)
-
Buon giorno a tutti! Volevo chiedere se la V22 Omega (LSJ) sia sempre compatibile con il kernel Hirox. O se eventualmente qualcuno avesse riscontrato dei problemi in merito.
Grazie
-
Quote:
Trosky
Buon giorno a tutti! Volevo chiedere se la V22 Omega (LSJ) sia sempre compatibile con il kernel Hirox. O se eventualmente qualcuno avesse riscontrato dei problemi in merito.
Grazie
esendo appena uscita nn credo che qualcuno passa risponderti così velocemente rotfl.