OP AGGIORNATO CON VERSIONE V22
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
OP AGGIORNATO CON VERSIONE V22
Ciao a tt, non riesco a fare il download di nessun tipo di file, compreso quella nuova v22..mi dice avvio download ma nella barra notifiche non mi appare nessuna freccetta del avvenuto inizio download... C'è qualche spiegazione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Usa il torrent e la app utorrent free dal market..
Ps: se qualcuno su xda ritrova il changelog della 19, sebbene fosse molto corto poiché è stato solamente cambiato il csc e qualcosina, me lo linka da xda che lo aggiungo tra le quelli precedenti nel quarto post che durante l'aggiornamento me lo sono perso.. Giusto per avere tutto alla perfezione :D
Grazie adesso provo
Changelog della 19 recuperato.. :D
Buongiorno :)
Dopo varie peripezie, qualche giorno fa, sono passato alla versione 21.. perfettamente funzionante...:)
Ho vantaggi a passare subito alla v22?
Ringrazio per eventuali risposte.. :)
Ciao a tutti! Ho sentito un gran bel parlare di questa rom ;)
Ho visto che esiste anche una versione "sperimental" su base 4.2.2 (io ora ho la vanilla rootbox 4.2.2) Qualcuno di voi consiglia la versione 4.2.2 di questa rom? PErhcè a essere sincero la batteria dura davvero poco per i miei gusti (con kernel dorimanx e profilo extreme battery stweaks). Quasi quasi volevo rimettere la 4.1.2 e provare quindi questa omega (che però ha già il nuovo modem xls9 e integra di suo il dorimanx 9.12 è corretto)?
Grazie
allora prime impressioni:
forse leggermente più reattiva (forse)
funziona:
il modem m250s
il kernel Apollo4.3
l'app xposed per cambiare la risoluzione delle applicazioni
dalla v21 e la v22 installate con full wipe, non mi funziona più Google+, è successo solo a me? Non da errori ma fa una sorta di flash bianco e poi una schermata trasparente, fino a quando non la chiudo con il tasto indiretto o dal task, non funziona nulla se non la barra delle notifiche... soluzioni?
Effettivamente è un'ottima rom. L'omega 4.2.2 è su base aokp e quindi completamente diversa (più simile a rootbox). Omega 22 è invece su base samsung jb 4.1.2 e monta di suo il philz e volendo la serie 8.x del dorimanx. La serie 9.x è solo per aosp/aokp! Come consumi secondo me siamo lì...quindi la scelta va fatta in base al gusto personale, magari provandole entrambe ;)