Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Ahi ahi, mi pare che i consumi siano in linea con la 22 :'(
Alla fine abbiamo solo un cambio di firmware e modem, la solita splendida fluidita', ma i consumi sono alti alti
Per fare una prova migliore sono partito con un ripristino di fabbrica, ho rifleshato un kernel philz e poi la 23.
Ho semplicemente installato la mod della fotocamera e attivato google now e mi ritrovo cosi
Media 32%
Schermo 23%
Sistema operativo Android 13%
Sistema Android 13%
in un'ora e 21 minuti, con un drain durante il reboot sono gia' a 58% ( assurdo )
****** curiosita' ??? ******
ma queste batterie come tendono a consumarsi ?
mi spiego meglio : Ho preso il S2 a Giugno 2011 e di conseguenza la batteria ha quasi 2 anni. Una nuova quanto durerebbe di piu' ?
Guarda che il processo "Media" con la prima carica sparisce, aspetta almeno il secondo ciclo di carica...
-
ciaoo..
come faccio a fare uno screenshot??:'(
graziee
-
Quote:
spara77
ciaoo..
graziee
mmmm ora sono su una aokp, è sicuramente una di queste tre opzioni :
- home + power
- vol - + power
- vol - + home
A pelle, mi ricordo home + power. Ho provato ora su aokp ed è vol - + power (e ricordo che su rom samsung era diversa la combinazione di tasti). Ma è sicuramente una delle tre :D
-
Quote:
spara77
ciaoo..
graziee
Home + power
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, ho provato a flashare oggi questa ROM ma purtroppo non sono riuscito.
Premetto che parto da ROM Samsung stock 4.1.2 rootata con kernel Siyah.
Ho scaricato l'ultima versione, I9100_Omega_v23_XWLSN, dal sito e l'ho copiata su scheda esterna. Reboot in flash mode, backup, format /data, install from zip.
Dico di formattare il sistema all'installer omega, quello installa tutto e mi dice di rebottare.
AL reboot vedo solamente l'animazione della samsung che lampeggia per 15 minuti, bloccata lì. Stacco la batteria e riaccendo, riflasho la rom, sempre formattando /data, stessa situazione.
Adesso provo a ripristinare il backup che avevo fatto, qualcuno intanto può dirmi se c'è un modo per evitare il bootloop?
Grazie!
-
Mi rispondo da solo.
Ho risolto installando la versione AOK 4.2.2, si è messa su subito e sta già aggiornando le applicazioni.
Come primo impatto mi sembra favolosa!
-
Quote:
fpego
Mi rispondo da solo.
Ho risolto installando la versione AOK 4.2.2, si è messa su subito e sta già aggiornando le applicazioni.
Come primo impatto mi sembra favolosa!
Cosa centra la aok con la stock Samsung.. :banghead:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Cosa centra la aok con la stock Samsung.. :banghead:
Della omega, è stata rilasciata anche la versione aokp 4.2.2, solo che qui sul forum, ancora non è stato aperto il thread.
-
Quote:
skorpion83
Della omega, è stata rilasciata anche la versione aokp 4.2.2, solo che qui sul forum, ancora non è stato aperto il thread.
Mi sono spiegato male, so che hanno fatto la Aokp dicevo che l'affermazione che aveva fatto l'utente era un po insensata. :D
-
Ragazzi ho la v22 quale e la procedura corretta per aggiornare alla v23?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App