Ma certo, x ora ho riscontrato maggior fluidità, speriamo bene con i consumi :D:thumbup:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Visualizzazione stampabile
Posso fare una domanda stupida ma dalle impostazioni info con il kernel come si fa a capire che versione è installata ?? Con altri kernel è più chiaro.
Carlito!! Sarà prematuro ma.. Impressioni su questa Omega 23 dopo un giorno di utilizzo?? So che la rom si deve assestare e tutto..
Per quanto riguarda il kernel, bo, oltre al normale vederlo nelle impostazioni.. Sono col Siyah da sempre e non mi ricordo come si propone il Philz :(
Mi sa che in quanto a consumi non è cambiato granché in più lo stand-by intelligente non funziona compare l'occhio ma lo schermo si spegne con la 20.1 funzionava perfettamente.
ho installata la rom v.20.1.. ma ho un problema non riesco più a far collegare più il bluetooth in modo automatico con il Blue&Me della mia lancia delta...
cioè prima con ics.. facevo l'associazione... poi lasciavo il bluetooth acceso e appena rientravo in macchina il cell si collegava al Blue&Me.... adesso dopo l'associazione ogni volta che salgo in macchina devo farlo collegare manualmente ...cosa fastidiosissima
qualcuno di voi che ha installato la v.23 può fare per favore una prova ? o magari l'ha già fatta ...il problema non sussiste più?
Grazie
Allora non è un bug della ROM ma un malfunzionamento in JB per risolvere devi fare così. Vai in bluetooth premendo il pulsante sinistro ti compaiono le opzioni premi su timeout visibilità è metti illimitato vedrai che come x magia si collegherà automaticamente ogni qualvolta entrerai nell'auto. :D
Giusto per info.. I consumi dipendono solamente dal kernel.. La rom li influenza poco e niente... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Infatti, concordo pienamente, ma c'è da dire anche che questa ROM solo con il philz garantisce il pieno funzionamento e max fluidità, come in tutte le cose bisogna trovare il giusto compromesso