Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Infatti, concordo pienamente, ma c'è da dire anche che questa ROM solo con il philz garantisce il pieno funzionamento e max fluidità, come in tutte le cose bisogna trovare il giusto compromesso
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Buon pomeriggio,io sulla V21 per curiosità ho sostituito i PHILZ con JEBOO 2.1 e devo dire che dopo 3 cicli ci carica il telefono mi sembra consumare meno,non so se sia solo una mia sensazione ma pur mantenendo un'ottima fluidità mi sembra che il consumo sia molto più uniforme.
Consiglio a chi ha voglio di fare un tentativo con il jeboo,in ogni caso il flash del kernel dura qualche secondo.
Prima di flashare ho eseguito un script di pulizia del kernel che avevo quando utilizzai la prima volta la deodex blueteam,poi ho fatto un dalvik e un cache.Al primo avvio mi sembrava un pochino imballato ed alcuni widget non si adattavano perfettamente alla pagina,tolti e rimessi e dopo poco tutto girava a meraviaglia.
Se ci provate fatemi sapere.
Grazie
-
Quote:
carlo201983
Allora non è un bug della ROM ma un malfunzionamento in JB per risolvere devi fare così. Vai in bluetooth premendo il pulsante sinistro ti compaiono le opzioni premi su timeout visibilità è metti illimitato vedrai che come x magia si collegherà automaticamente ogni qualvolta entrerai nell'auto. :D
ok ti ringrazio farò questa prova
-
Quote:
basok
Buon pomeriggio,io sulla V21 per curiosità ho sostituito i PHILZ con JEBOO 2.1 e devo dire che dopo 3 cicli ci carica il telefono mi sembra consumare meno,non so se sia solo una mia sensazione ma pur mantenendo un'ottima fluidità mi sembra che il consumo sia molto più uniforme.
Consiglio a chi ha voglio di fare un tentativo con il jeboo,in ogni caso il flash del kernel dura qualche secondo.
Prima di flashare ho eseguito un script di pulizia del kernel che avevo quando utilizzai la prima volta la deodex blueteam,poi ho fatto un dalvik e un cache.Al primo avvio mi sembrava un pochino imballato ed alcuni widget non si adattavano perfettamente alla pagina,tolti e rimessi e dopo poco tutto girava a meraviaglia.
Se ci provate fatemi sapere.
Grazie
Feci una prova col jeboo a suo tempo ma non ottenne buoni risultati :confused:
-
Quale philz consigliate? Provengo da jeboo 2.1. Accortezze prima di flashare oltre al n android e script cleaner?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Leo hai PM;)
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
come si toglie la barra verticale delle applicazioni che ogni tanto compare? ed anche come compare? cmq una rom eccellente
-
Quote:
Kreien
come si toglie la barra verticale delle applicazioni che ogni tanto compare? ed anche come compare? cmq una rom eccellente
Quella è la modalità finestra multipla. Puoi attivarla e disattivarla dai toggle oppure nelle impostazioni/schermo trovi la voce.
-
Ieri volevo passare dalla vacilla rootbox alla omega v23,dopo aver fatto i vari wipe la rom non partiva.... rimaneva la scritta SAMSUNG che pulsava di blu, ho riprovato 2/3 volte ma niente..... ho sbagliato qualcosa?????
-
Quote:
piadinaro
Ieri volevo passare dalla vacilla rootbox alla omega v23,dopo aver fatto i vari wipe la rom non partiva.... rimaneva la scritta SAMSUNG che pulsava di blu, ho riprovato 2/3 volte ma niente..... ho sbagliato qualcosa?????
Quando succedono queste cose basta flashare un kernel nuovo e riflashare la ROM nuovamente e come x magia tutto funzionerá :D:p:thumbup:
-
raga...io sono rimasto alla lsd...questa lsn come va??? consuma tanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App