Ti consiglio di aggiornare alla nuova omega, la lsn ha risolto i bug della batteria :)
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Gius3ppe tu che immagino avrai quindi la lsn, hai tenuto il philz Kernel o l hai cambiato? Perché non riesco a capire com'é quest ultima v23: altri utenti a differenza tua hanno riferito nessun particolare miglioramento rispetto alle versioni precedenti.. Se non sbaglio Leo disse che queste differenze di opinioni potevano dipendere dal Kernel usato, per questo ti chiedo quale usi tu in modo da rapportarlo a quello usato dagli altri e forse capire :)
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20.1
Appena flashato lo speedmod k5-7 vediamo se risparmio un po di batt. ;)
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Date una lettura qui... È la risposta di Yuri, il creatore del Dorimanx, riguardo la relazione consumi-kernel-rom inviatomi via PM da fonti fidate ;)
kernel have all the drivers to control battery and many more.
ROM control nothing.
it's just can badly use the DRIVERS. and not clean services that eat battery when cpu enter deepsleep.
and wakeup all the time to do some stupid tasks like google maps and sync files without need,
So kernel control every thing, ROM just using it to operate
and can ask to generate reports from files that written by kernel drivers.
many app do calculation of how much power mA used from 100~0 in time line, and by this show us, the usage we have and we can know if battery drain fast or slow.
so all app report only estimated info. there is no live info from kernel.
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Se quindi tutto dipende dal kernel, quale per voi il migliore tra jeboo e philz? C è un changelog della v23?Provengo dalla 19.2 con jeboo 2.1 e volevo capire se mi conviene passare o meno. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Come sempre Carlo, ma tanto so che lo farai, tienici aggiornati sui risultati della tua prova :) Così cerchiamo di capire quale kernel può essere piu adatto ad ognuno di noi
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20.1
Ho provato ad installarla, ma si blocca sulla scritta samsung lampeggiante.
Ho ripristinato il nandroid della blumak e neanche partr, ora vado di deep clean, vediamo un pò.
Edit: Nandroid partito.
Dove ho sbagliato? Sono partito la prima volta col dorimanx e niente, seconda volta philz niente, col jeboo neanche, che faccio?