Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PioBernardo
Piccolo report dopo 24h di utilizzo della Omega...ottima! Come consumi sono al 28% dopo 19h e 2h di schermo, sempre connesso 50/50 tra 3G e WiFi, fluidità ottima. Per il bootloop, nel quale anch'io sono incorso, è bastato fare wipe cache fix permission da recovery. Quanto a bug, finora nessuno, mi sembra davvero da consigliare per uso quotidiano. L'unica cosa che non mi piace è l'icona della batteria circolare, ho visto nel primo post che c'è uno zip per rimuoverla ma è datato alla versione 16, sapete se può andare bene ancora? Dimenticavo, kernel Philz.
Una curiosità non usi l'applicazione di facebook vero ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Una curiosità non usi l'applicazione di facebook vero ??
Esatto Carlo, accedo da browser. Come facevi a saperlo? :D
-
Quote:
PioBernardo
Esatto Carlo, accedo da browser. Come facevi a saperlo? :D
Dai consumi troppo sotto la soglia standard :D sono tutte prove che ho fatto tempo fa, facebook oltre che a succhiare parecchia RAM divora la batteria
-
Vero, infatti è uno dei motivi per cui non lo installo più. Visto che te ne intendi, che mi dici riguardo alla domanda sull'icona batteria?
-
Quote:
carlo201983
Dai consumi troppo sotto la soglia standard :D sono tutte prove che ho fatto tempo fa, facebook oltre che a succhiare parecchia RAM divora la batteria
Concordo, l'app di facebook è la peggiore che ci sia in android, mal ottimizzata, sempre in funzione e con consumi superiori ai giochi, assurdo.
Per limitare il problema, si può entrare su facebook appunto dal browser, magari un browser leggero tipo opera mini o soprattutto naked browser, quello che uso di più. E' velocissimo, consuma poco ma graficamente fa davvero pena :D
Quote:
PioBernardo
Vero, infatti è uno dei motivi per cui non lo installo più. Visto che te ne intendi, che mi dici riguardo alla domanda sull'icona batteria?
Hai provato tramite gli omega files???
O magari a prendere una mod generica per il firmware sulla quale si appoggia la omega.
-
Ma il problema del browser e che alcune cose si è impossibilitati nel farle. Per esempio come si fa a ricevere le notifiche ?? :D
-
Quote:
skorpion83
Concordo, l'app di facebook è la peggiore che ci sia in android, mal ottimizzata, sempre in funzione e con consumi superiori ai giochi, assurdo.
Per limitare il problema, si può entrare su facebook appunto dal browser, magari un browser leggero tipo opera mini o soprattutto naked browser, quello che uso di più. E' velocissimo, consuma poco ma graficamente fa davvero pena :D
Hai provato tramite gli omega files???
O magari a prendere una mod generica per il firmware sulla quale si appoggia la omega.
Io vado di browser stock.
Ho visto tra gli omega files, c'è il modo di ripristinare la batteria ma viene via tutta la mod dei 24 toggles, che mi piace e vorrei tenere.
In prima pagina c'è un file che però di riferisce alla versione 16, al limite provo quello.
Carlo, le notifiche le avevo disabilitate già quando usavo ancora l'app...
-
Quote:
PioBernardo
Io vado di browser stock.
Ho visto tra gli omega files, c'è il modo di ripristinare la batteria ma viene via tutta la mod dei 24 toggles, che mi piace e vorrei tenere.
In prima pagina c'è un file che però di riferisce alla versione 16, al limite provo quello.
Carlo, le notifiche le avevo disabilitate già quando usavo ancora l'app...
Abbiamo esigenze diverse. Per il tuo utilizzo và benissimo dal browser ma se si vuole chat notifiche in tempo reale non c'è altro da fare e quindi utilizzare la app. :D
-
salve, ho la v20.1. posso mettere direttamente la v23 o devo flashare tutte le versioni successive alla mia?? e devo fare solo wipe cache/dalvik?
-
Quote:
sirio87s
salve, ho la v20.1. posso mettere direttamente la v23 o devo flashare tutte le versioni successive alla mia?? e devo fare solo wipe cache/dalvik?
Ti consiglio vivamente tutti e tre i wipe è puoi tranquillamente mettere la v23. :thumbup::D