CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 297 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Per l'università che fai dovresti riuscire a costruirtelo...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma vaffa.. xD

  2.  
  3. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ma vaffa.. xD
    Un po di buona volontà.... sususu

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate. Io monto questa ROM da qualche giorno ma avrei qualche perplessità. Innanzitutto c'è il mod per aver 24 toggle nella barra delle notifiche ma riporta il colore dei toggle a blu e io vorrei rimanessero del colore stock verde, c'è un modo per averne di più e del colore base? Seconda cosa: WhatsApp non mi vibra quando la modalità suono è attiva (suono + vibrazione), sono costretto a cambiare pattern di vibrazione: è normale? Terza cosa: perché ogni volta che spengo il cellulare quello mi rimette il wallpaper originale della rom? C'è qualche modo per aggirare questi spiacevoli dettagli? La rom è davvero bella, poi combinata col kernel hiroX Intensive dura davvero tanto!

    Ah, un'ultima cosa, ma questa l'avevo sperimentata già sulla Alliance: è normale che prima arrivi la vibrazione e poi il suono quando arriva qualche notifica? Questo lag è dato da JB o da qualcosa che non va nel mio cellulare?

    Grazie mille!

  5. #2694
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TruEviL Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate. Io monto questa ROM da qualche giorno ma avrei qualche perplessità. Innanzitutto c'è il mod per aver 24 toggle nella barra delle notifiche ma riporta il colore dei toggle a blu e io vorrei rimanessero del colore stock verde, c'è un modo per averne di più e del colore base? Seconda cosa: WhatsApp non mi vibra quando la modalità suono è attiva (suono + vibrazione), sono costretto a cambiare pattern di vibrazione: è normale? Terza cosa: perché ogni volta che spengo il cellulare quello mi rimette il wallpaper originale della rom? C'è qualche modo per aggirare questi spiacevoli dettagli? La rom è davvero bella, poi combinata col kernel hiroX Intensive dura davvero tanto!

    Ah, un'ultima cosa, ma questa l'avevo sperimentata già sulla Alliance: è normale che prima arrivi la vibrazione e poi il suono quando arriva qualche notifica? Questo lag è dato da JB o da qualcosa che non va nel mio cellulare?

    Grazie mille!
    Posso risponderti solo su Whatsapp, anche a me dava lo stesso problema, poi ho smanettato un po' con le impostazioni della vibrazione come hai fatto tu. Alla fine rimettendo tutto di default è andato a posto da solo.

  6. #2695
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Secondo me il drenaggio Wi-Fi non è ancora risolto infatti con la sola connessione dati la batteria dura un'eternità.

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  7. #2696
    Androidiano L'avatar di Kreien


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    sgs2

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Quella è la modalità finestra multipla. Puoi attivarla e disattivarla dai toggle oppure nelle impostazioni/schermo trovi la voce.

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    thx =)

    Altre due domandine sceme, come si fanno gli screenshots della propria schermata? (se faccio con volume giú tasto home e power é sia scomodo, sia salvo la foto con rettangolo che indica l'abbassamento di volume )
    Si puó flashare quello scaricato omega files senza dover andare in recovery mode?
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2

  8. #2697
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kreien Visualizza il messaggio
    thx =)

    Altre due domandine sceme, come si fanno gli screenshots della propria schermata? (se faccio con volume giú tasto home e power é sia scomodo, sia salvo la foto con rettangolo che indica l'abbassamento di volume )
    Si puó flashare quello scaricato omega files senza dover andare in recovery mode?
    Per gli screenshot non serve il tasto volume, Power+Home.

  9. #2698
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare la v23. Provengo da 19.2 xwls8 con jeboo 2.1 e ho letto da qualche parte di mettere il philz, fare backup (che fa backup del preload etc) e poi flashare la rom e di seguito il kernel desiderato. Nella pagina del philz però ci sono mille versioni e dicono di flashare quella per la propria. Nel caso della mia è la versione del 12 febbraio però soffre del bootloop? Se io volessi mettere ultima versione, posso? È la prima volta che vedo che un kernel abbia così tante versioni per ogni rom predefinita. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  10. #2699
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare la v23. Provengo da 19.2 xwls8 con jeboo 2.1 e ho letto da qualche parte di mettere il philz, fare backup (che fa backup del preload etc) e poi flashare la rom e di seguito il kernel desiderato. Nella pagina del philz però ci sono mille versioni e dicono di flashare quella per la propria. Nel caso della mia è la versione del 12 febbraio però soffre del bootloop? Se io volessi mettere ultima versione, posso? È la prima volta che vedo che un kernel abbia così tante versioni per ogni rom predefinita. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Puoi effettuare la procedura di backup tranquillamente con il jeboo 2.1 che hai già sù!
    Il jeboo così come il Philz e gli ultimi hirox hanno anche il backup del preload!!


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    fafo87 (26-04-13),N1m0Y (26-04-13)

  12. #2700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ah ok e se volessi il philz x provarlo, quale devo usare?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 270 di 297 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy