L'ultimo philz, va benissimo :)
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
Gius3ppe com'è invece il Dorimanx 8.14?? Ho usato Philz, Jeboo, Stock, Siyah e mai il Dorimanx ma mi pare di aver capito che questa v.8.14 sia molto buona come risparmio di batteria, rifacendomi a test postati su xda ([26 Apr 2013] [KERNEL TESTS] [SAMMY ROMS] Kernel battery tests and benchmark results - xda-developers tu che dici? :D
nel primo post lo troviQuote:
Innanzitutto c'è il mod per aver 24 toggle nella barra delle notifiche ma riporta il colore dei toggle a blu e io vorrei rimanessero del colore stock verde, c'è un modo per averne di più e del colore base?
Finitela con gli OT,finchè è un battuta va bene ma iniziate a dilungarvi troppo.
Da ora in poi cancello tutto senza avvisare.
RIASSUNTO
indie è entusiasto di presentare il suo nuovo progetto, alla quale lavorava da mesi:
OMEGA FILES PRO
FEATURES:
-mod flashabili direttamente dall'app (compatibile con la maggior parte delle recovery);
-cartella di download delle mod personalizzabile;
-aggiornamenti diretti dal server;
-link diretti al download delle rom per il nostro device e browser per visualizzare tutte quelle rilasciate;
-menù di reboot con recovery mode e download mode.
Ragazzuli e ragazzuole (parlo di leo :cool:) come va qsta rom in termini di consumi? si allinea a tutte le altre 4.2.2 (del tipo 4-5 ore di screen si riescono a fare?)?
Altra piccola domanda:
è sempre basata sulla cyano 10.1?