Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Anche io l'ho usato un paio di volte con le vecchie versioni omega e viaggiava..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Con le vecchie si ma con la v23 a parte le ore che ci mette nel connettersi i file non li invia rimanendo la scritta connessione in corso. Ho provato con più cell Samsung diversi ma nulla.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
Io ho provato solo una volta S2 --> S2 e andava bene.
Boh non so che dirti, mi sa che alla fine metto la stock originale ed addio omega. Non voglio fare lo schiavo dello smartphone ma è lui che deve essere il mio schiavo.
Boh non so che dirti, mi sa che alla fine metto la stock originale ed addio omega. Non voglio fare lo schiavo dello smartphone ma è lui che deve essere il mio schiavo.
No dai... Come mai, solo per quest'ultimo problema??
Io stavo addirittura facendo 1 pensierino sulla omega (o sulla sorella 4.2.2). Cosa c'è che nn ti funge o nn t piace?
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!