Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Beh a questo punto ti conviene mettere la disaster per stock e stock....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Farò la prova con questa disaster sperando di non incombere in altri BUG.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Ma della disaster non esiste nemmeno 1 sceen che mostra com'è!
La omega invece sembra molto carina (sempre sperano, come dice carlo201983, di non incappare in bug)
-
Quote:
fradbari
La omega invece sembra molto carina (sempre sperano, come dice carlo201983, di non incappare in bug)
Faccio un nandroid e mi regolo.. casomai torno indietro oppure metterò la LSD italiana e poi me la sistemo io andando a rimuovere le porcaglie che non servono :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
fradbari
Nel post della disaster o postato un video di com'è la rom... In alternativa Cmq vi sono molte mod per variare l'estetica
-
Quote:
jcoax
Nel post della disaster o postato un video di com'è la rom... In alternativa Cmq vi sono molte mod per variare l'estetica
scusami jcoax, ma nn riesco a trovare il tuo post!
Magari per nn andare ot, m mandi 1 pm?!?!
-
Quote:
fradbari
scusami jcoax, ma nn riesco a trovare il tuo post!
Magari per nn andare ot, m mandi 1 pm?!?!
eccolo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3791892
-
Buona sera a tutti.Ho messo ieri questa Rom ma,a parte in problema da me creato (ho provato a installare il crt-off del S3),risolto con un nuovo flash,mi sono accorto che c'è un problema di modem.Nello stesso posto dove prima il cell.prendeva abbastanza bene (con modem NLS1 , kernel Jebo 2.1, frmw lsd deodex e alliance mod) adesso il telefono,ripeto sempre nello stesso posto,mi va molto spesso in roaming (io ho H3G).Ho provato anche a tenere il suo modem xxms2 ,ma alla fine non è cambiato niente.Vi chiedo perchè,a parità di Kernel e modem,con una rom funziona e con questa ,invece,va quasi sempre in roaming? Grazie e un saluto a tutti.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/gebe3era.jpg
Sapere come si fa a togliere la barra della luminosità? Ho già provato a deselezionarla dalle impostazioni ma resta sempre la... Non c'è verso di toglierla!
-
ho notato (se non mi sbaglio)che la Omega su base 4.2.2 non è presente su androidiani.....
se c'è qualcuno con buona volontà e con un pò di tempo disponibile potrebbe aprire l'apposita discussione......intanto io vi posto il link di xda
[ROM][22Apr] ●●► Omega v12 ◄●AOKP milestone-1●►Jelly Bean 4.2.2◄●Aroma●► - xda-developers
-
Quote:
fafo87
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/gebe3era.jpg
Sapere come si fa a togliere la barra della luminosità? Ho già provato a deselezionarla dalle impostazioni ma resta sempre la... Non c'è verso di toglierla!
Mi dici da dove hai preso quei toogle?
Grazie :)