Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Mi dici da dove hai preso quei toogle?
Grazie :)
sono di basse nella omega rom v.23
-
appena installato la disaster č il wi-fi direct funziona alla grande, quindi ora č chiaro che nella v23 c'č qualcosa che non vā, magari con il chip del mio WI-FI
-
Quote:
carlo201983
appena installato la disaster č il wi-fi direct funziona alla grande, quindi ora č chiaro che nella v23 c'č qualcosa che non vā, magari con il chip del mio WI-FI
Convertitevi tutti alla Disaster rotfl rotfl rotfl :D :cool:
-
Quote:
Artick96
Convertitevi tutti alla Disaster rotfl rotfl rotfl :D :cool:
ahhaha, altra cosa paurosa la temperatura della cpu con quest'ultima omega si partiva da una temperatura di 38° mentre con la disaster il cell in mano č freddo e siamo sui 28 :O, a meno che non dipenda dal kernel, anche se pure con lo speed mod era lo stesso
-
Quote:
carlo201983
Grande migrazione di massa dalla omega alla disaster, Mi fa piacere vedere che hai seguito il mio consiglio e ti trovi bene...
Conseguentemente ai tuoi commenti, dopo tanto tempo con omega (con la quale mi sono trovato divinamente) mi sono unito anche io... Flash della disaster dopo aver fatto il mio solito nandroid!!
Rom favolosa!! Per adesso mi tengo il kernel stock, il syah da una fluiditā pazzesca... In base ai consumi Valuterō se ritornare all'hirox o se mettere l'ultimo jeboo o il dorimanx.
Questi due stanno avendo un grande successo grazie al nuovo governor zzmoove, forse il dorimanx un po' meno visti i problemi che sta dando....
Scusate se mi sono dilungato in questo semi ot :) :)
Concludo dicendo che nella disaster con siyah riscalda troppo!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Grande migrazione di massa dalla omega alla disaster, Mi fa piacere vedere che hai seguito il mio consiglio e ti trovi bene...
Conseguentemente ai tuoi commenti, dopo tanto tempo con omega (con la quale mi sono trovato divinamente) mi sono unito anche io... Flash della disaster dopo aver fatto il mio solito nandroid!!
Rom favolosa!! Per adesso mi tengo il kernel stock, il syah da una fluiditā pazzesca... In base ai consumi Valuterō se ritornare all'hirox o se mettere l'ultimo jeboo o il dorimanx.
Questi due stanno avendo un grande successo grazie al nuovo governor zzmoove, forse il dorimanx un po' meno visti i problemi che sta dando....
Scusate se mi sono dilungato in questo semi ot :) :)
Concludo dicendo che nella disaster con siyah riscalda troppo!!
:D sinceramente sono stato appena costretto a togliere il siyah causa impalli frequenti del cell. Ora ho messo lo speed mod.
:D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
:D sinceramente sono stato appena costretto a togliere il siyah causa impalli frequenti del cell. Ora ho messo lo speed mod.
:D
Si.. Ma infatti mi riferivo soli ed esclusivamente alla rom.. :D
Polonia importa Cmq.. ;)
-
Quote:
jcoax
Si.. Ma infatti mi riferivo soli ed esclusivamente alla rom.. :D
Polonia importa Cmq.. ;)
Cosa intendi per Polonia ?? :D
-
Quote:
carlo201983
Cosa intendi per Polonia ?? :D
Avevo scritto : poco importa , invece questa tastiera del..... Mi ha cambiato in Polonia.... Hahaha :D:D
-
Quote:
carlo201983
sono di basse nella omega rom v.23
Esatto.. Mi sapete anche aiutare? Grazie! Altra cosa: ultimamente mi capita che non riesco a fare i restore dei nandroid dicendomi md5 mismatch.. E il nandroid č sempre rimasto nel cell. Grazie