Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
Esatto.. Mi sapete anche aiutare? Grazie! Altra cosa: ultimamente mi capita che non riesco a fare i restore dei nandroid dicendomi md5 mismatch.. E il nandroid è sempre rimasto nel cell. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché probabilmente in recovery non stava selezionato un opzione Preload
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
jcoax
Avevo scritto : poco importa , invece questa tastiera del..... Mi ha cambiato in Polonia.... Hahaha :D:D
Ahah :p
-
Quote:
carlo201983
Perché probabilmente in recovery non stava selezionato un opzione Preload
E come posso risolvere? Avevo kernel philz
-
Quote:
fafo87
E come posso risolvere? Avevo kernel philz
Nulla quando devi fare un nandroid devi selezionare quella voce. Ormai è perso quello vecchio che hai fatto
-
E come posso selezionarla? Io da recovery posso solo selezionare la voce backup e basta non ci sono altre opzioni.ho ultimo kernel philz
-
Quote:
fafo87
E come posso selezionarla? Io da recovery posso solo selezionare la voce backup e basta non ci sono altre opzioni.ho ultimo kernel philz
Devi andare trovare una voce con scritto misc ecc dentro troverai una parte dove potrai selezionare preload, fammi sapere se ci riesci altrimenti vedo di trovare dove se ne parlò tempo fa
-
sto provando tutti i kernel dallo speedmod al philz al hirox e con cpu adjuster non posso settare altre impostazioni oltre al ondemand da schermo acceso 200-1200.
mi chiedevo se disinstallarlo avrebbe cambiato qualcosa, inoltre ho notato che allo spegnimento dello schermo dal pulsante accensione nel momento in cui riaccendo il display il telefono si freeza e non funziona più il touch perchè se premo il tasto accensione va in stanby e torna normale.
ho provare anche con deep clean o riflashare la rom ma non riesco a risolverlo.
chiedo a voi
-
Quote:
funa1991
sto provando tutti i kernel dallo speedmod al philz al hirox e con cpu adjuster non posso settare altre impostazioni oltre al ondemand da schermo acceso 200-1200.
mi chiedevo se disinstallarlo avrebbe cambiato qualcosa, inoltre ho notato che allo spegnimento dello schermo dal pulsante accensione nel momento in cui riaccendo il display il telefono si freeza e non funziona più il touch perchè se premo il tasto accensione va in stanby e torna normale.
ho provare anche con deep clean o riflashare la rom ma non riesco a risolverlo.
chiedo a voi
Questi sono tutti kernel non settabili e pronti all'uso.. Ecco il tuo problema...
Devi mettere su o l'apolo o il dorimanx o il siyah per settare le tue preferenze.. Se non sbaglio anche il jeboo è settabile..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Questi sono tutti kernel non settabili e pronti all'uso.. Ecco il tuo problema...
Devi mettere su o l'apolo o il dorimanx o il siyah per settare le tue preferenze.. Se non sbaglio anche il jeboo è settabile..
Non sbagli..... anche il jeboo si può settare con Cpu Adjuster (anche lo zzmoove)..... altrimenti si possono settare pure tutti gli altri kernel tramite script:D
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
LEO2589
a me non interessa settare perchè sono sempre stato contrario a questa cosa, è giusto che il telefono funzioni come vuole lui e non in altro modo però usando il kernel Hirox che è come il phenomenal ho notato che mi regge dalla intensive fino alla light l'unica pecca è che tutte le versioni mi creano un freeze alla riaccensione dallo stanby e mi freezano il telefono come se il touch non funzionasse più, è dovuto dal kernel?
(uso vodafone sapete consigliarmi anche un buon modem?)