Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
a me non interessa settare perchè sono sempre stato contrario a questa cosa, è giusto che il telefono funzioni come vuole lui e non in altro modo però usando il kernel Hirox che è come il phenomenal ho notato che mi regge dalla intensive fino alla light l'unica pecca è che tutte le versioni mi creano un freeze alla riaccensione dallo stanby e mi freezano il telefono come se il touch non funzionasse più, è dovuto dal kernel?
(uso vodafone sapete consigliarmi anche un buon modem?)
Se hai provato diversi kernel forse hai qualche app pesante in background che provoca ciò.. Prova ad usare lo speedmod.. Forse il tuo gs2 è tra quelli che non regge neanche il minimo uv.. Nel tuo caso specifico al risveglio..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Se hai provato diversi kernel forse hai qualche app pesante in background che provoca ciò.. Prova ad usare lo speedmod.. Forse il tuo gs2 è tra quelli che non regge neanche il minimo uv.. Nel tuo caso specifico al risveglio..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
sono in fase testing con l'apolo vediamo un pò come va...
-
Quote:
funa1991
sono in fase testing con l'apolo vediamo un pò come va...
Metti lo speed senti a me :thumbup::D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Buonasera ragazzi, rom fantastica..prestazioni ottime e consumi altrettanto.. complimenti.. una domanda: è possibile il dual boot fra omega v23 e cm10.1/ rom derivate da cm10.1??
Attendo risposta, grazie e bravi ancora :):):)
-
Quote:
reguetta
Buonasera ragazzi, rom fantastica..prestazioni ottime e consumi altrettanto.. complimenti.. una domanda: è possibile il dual boot fra omega v23 e cm10.1/ rom derivate da cm10.1??
Attendo risposta, grazie e bravi ancora :):):)
Niente dual boot con rom jelly bean samsung...
-
Quote:
carlo201983
Metti lo speed senti a me :thumbup::D
se mi dai delle motivazioni valide si.
flasho speedmod senza cambiare voltaggi e frequenze cpu?
-
Quote:
funa1991
se mi dai delle motivazioni valide si.
flasho speedmod senza cambiare voltaggi e frequenze cpu?
Speedmod e hirox sono due kernel da flashare e usare. E' inutile settarli, sono già ottimizzati cosi come sono :D
-
Quote:
skorpion83
Speedmod e hirox sono due kernel da flashare e usare. E' inutile settarli, sono già ottimizzati cosi come sono :D
l'hirox mi ha causato dei freeze, qualsiasi tipo di versione dalla light alla medium alla intensive.
lo speedmod ho notato che consuma un pò troppo
-
Quote:
funa1991
l'hirox mi ha causato dei freeze, qualsiasi tipo di versione dalla light alla medium alla intensive.
lo speedmod ho notato che consuma un pò troppo
Consuma troppo ??? :screwy: mi sa che allora hai qualche problema sul tuo cell. O qualche app che succhia batt oppure la tua batteria è andata
-
Quote:
carlo201983
Consuma troppo ??? :screwy: mi sa che allora hai qualche problema sul tuo cell. O qualche app che succhia batt oppure la tua batteria è andata
ho appena montato su una batteria nuova stock.
utulizzo gemini app manager e autorun manager per bloccare gli autorun.
ho notato che la ram in media è sempre sui 650mb e non ho ancora capito perchè.