Visualizzazione stampabile
-
Nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
Se dovessi riflashare tutto come mai al nuovo flash non segue un restore automatico di tutte le applicazioni da Google play? L unica rom che me l. Aveva fatto era la vanilla rootbox
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E meno male, direi. Se hai flashato perché avevi problemi inspiegabili, l'unico modo per capirci qualcosa è fare modifiche o installare una cosa alla volta, e vedere come va la rom. Se ributti dentro tutto in blocco come fai a capire da dove deriva il problema?
-
ragazzi mi sapete spiegare cos'è il DITHERED HOLO BACKGROUND?
-
Quote:
funa1991
ragazzi mi sapete spiegare cos'è il DITHERED HOLO BACKGROUND?
Uhm... dove lo hai trovato?? Ad occhio sembra essere uno sfondo..
-
Quote:
LEO2589
Uhm... dove lo hai trovato?? Ad occhio sembra essere uno sfondo..
nell'app omega files> themes
volevo capire se era la barra delle notifiche o qualcos'altro, avere la barra notifiche scura non mi permette di visualizzare bene le notifiche quando c'è troppa luce perchè risultano troppo scure.
-
Quote:
funa1991
nell'app omega files> themes
volevo capire se era la barra delle notifiche o qualcos'altro, avere la barra notifiche scura non mi permette di visualizzare bene le notifiche quando c'è troppa luce perchè risultano troppo scure.
Non ho su la omega da un pò ormai ma a pelle dovrebbe essere un tema che cambia soprattutto lo sfondo delle impostazioni o della rubrica per esempio (inteso in questo senso Background e non come sfondo della home).. Più di fare un nandroid e provare non puoi.. Oppure al max riflashi la omega senza wipe data per tornare alla situazione di partenza senza perdere le app e tutto... :D
-
Quote:
LEO2589
Non ho su la omega da un pò ormai ma a pelle dovrebbe essere un tema che cambia soprattutto lo sfondo delle impostazioni o della rubrica per esempio (inteso in questo senso Background e non come sfondo della home).. Più di fare un nandroid e provare non puoi.. Oppure al max riflashi la omega senza wipe data per tornare alla situazione di partenza senza perdere le app e tutto... :D
ci sarà pur qualcuno in grado di darmi una risposta... attenderò
-
Ancora nessuna notizia della nuova ROM su LSS ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Ancora nessuna notizia della nuova ROM su LSS ?
Indie stava in vacanza fino ad una settimana fa... Letto su xda... Quindi un po' di pazienza ci vuole.. :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
-
Quote:
LEO2589
Indie stava in vacanza fino ad una settimana fa... Letto su xda... Quindi un po' di pazienza ci vuole.. :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
Fa bene, era giusto X sapere. Nessuna fretta :D:p