Visualizzazione stampabile
-
provenivo dalla stock 4.1.2, e anche io ho avuto lo stesso problema....ora sto facendo il restore...help me.....fatto il restore ma ora nn parte cmq.... help help help
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
provenivo dalla stock 4.1.2, e anche io ho avuto lo stesso problema....ora sto facendo il restore...help me.....fatto il restore ma ora nn parte cmq.... help help help
fai wipe data e vedrai che riparte tutto
-
Prova a riflashare la ROM facendo prima tutti e 3 i Wipe (Data, cache e Dalvik) ad anche un Format /system (vedi il 1° Post di questa discussione).
-
-
Quote:
flavio1900
Ragazzi ho un problema, ho installato la rom facendo come scritto sopra format system e i due wipe cache e delvik.
Il problema è che mi arriva alla schermata con l' android che ha l' energia in mano e non mi carica la rom!
In pratica mi riavvia sempre l' android con l' energia in mano e la rom non parte!
Che faccio?
Aiuto!
Flavio mi spiace. Io sono stato più fortunato
Ti tocca andare di Titanium :(
-
Quote:
Janobifronte
Flavio mi spiace. Io sono stato più fortunato
Ti tocca andare di Titanium :(
Tu non sei stato fortunato...
... hai avuto un c...lo stratosferico rotfl
-
ragazzi,
due domande:
ma non si possono disinstallare le apps dentro la rom?
invece nella status bar in alto come si fà per cancellare le notifiche senza leggerle? non trovo il tasto cancella...
ad esempio all' inizio mi dice sempre aggiornamento software, come si toglie?
grazie
-
niente anche facendo tutto va in loop il robottino QQ
-
Quote:
Aridien
niente anche facendo tutto va in loop il robottino QQ
prova a riflashare la rom che avevi prima...(hai fatto un nandroid spero) e poi riprovi, questa volta facendo tutti i wipe del caso come da procedura in prima pagina... ;)
-
Quote:
Fabio3105
prova a riflashare la rom che avevi prima...(hai fatto un nandroid spero) e poi riprovi, questa volta facendo tutti i wipe del caso come da procedura in prima pagina... ;)
Quoto in pieno