Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei flashare la rom omega,ho un dubbio ora ho una rom jb stock con kernel kernel philz cwm6-XWLSD 4.93.6 posso flashare tranquillo oppure devo cambiare qualcosa?
A chi ha provato la rom,come vi sembra? ne vale la pena passare da rom stock ad omega?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcooXxX
ragazzi vorrei flashare la rom omega,ho un dubbio ora ho una rom jb stock con kernel kernel philz cwm6-XWLSD 4.93.6 posso flashare tranquillo oppure devo cambiare qualcosa?
A chi ha provato la rom,come vi sembra? ne vale la pena passare da rom stock ad omega?
Flasha pure la omega senza problemi...
-
Ciao a tutti mi consigliate un kernel meno laggoso del philz? Ho qualche problema ed ho l ultima versione... Omega v23.dato che corrisponde ad uno stock avete consigli da darmi x risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fafo87
Ciao a tutti mi consigliate un kernel meno laggoso del philz? Ho qualche problema ed ho l ultima versione... Omega v23.dato che corrisponde ad uno stock avete consigli da darmi x risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova il jeboo...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
-
Aspetta è spera la v24 indie sta lavorando su s4.. :D:D
-
Ciao, io mi sono accorto che non riesco a vedere la preview delle immagini Web all'interno dei programmi di posta elettronica pur avendo sbloccato questa possibilità nelle impostazioni dei programmi.
Mi succede con l'applicazione email stock ma anche con altre scaricate dal market.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100.
-
Ciao, è la prima rom android che installo e quindi sono un pò in ansia...
sul mio cell ho messo il Philz e fatto il Nandroid... poi ho fatto un Wipe data e ho flashato omega...ora si è riavviato e da circa 15minuti rimane sulla schermata nera con scritta Samsung Galaxy S2 bianca...è andato in bootloop? come risolvere?
[PS è attaccato alla presa per cui non dovrebbero esserci rischi di spegnimento...]
Please risp urgente...
-
Quote:
idrone
Ciao, è la prima rom android che installo e quindi sono un pò in ansia...
sul mio cell ho messo il Philz e fatto il Nandroid... poi ho fatto un Wipe data e ho flashato omega...ora si è riavviato e da circa 15minuti rimane sulla schermata nera con scritta Samsung Galaxy S2 bianca...è andato in bootloop? come risolvere?
[PS è attaccato alla presa per cui non dovrebbero esserci rischi di spegnimento...]
Please risp urgente...
Staccalo dalla presa e leva la batteria.. Poi entra un recovery e fai di nuovo wipe data, da advanced format system, e riflashi la omega.. Poi riavvia.. Il primo boot sul droide che cammina impiega un paio di minuti..
Ps: se dalla recovery vedi che hai meno del 40% di batteria ti consiglio ti spegnerlo sempre levando la batteria, la rimetti e lo metti sottocarica da spento per mezz'ora circa..
-
Mmm... io non ho la voce advanced format system...
-
Quote:
idrone
Mmm... io non ho la voce advanced format system...
Scusami.. Format System si trova in Mount & Storage.. Ricordavo male :D :D