Visualizzazione stampabile
-
ho sempre montato e tenuto le omega...speriamo sia buona anche questa...in giro però c'è ne sono anche altre buone su questa base!
-
è abbastanza stock la omega,quindi di mio gradimento...modifico qualche png del systemUI e sono a cavallo,bella bootanimation :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
è abbastanza stock la omega,quindi di mio gradimento...modifico qualche png del systemUI e sono a cavallo,bella bootanimation :cool:
Hai visto nella omega app i temi? Magari ti sfuggiva...
-
Quote:
Leo2589
Hai visto nella omega app i temi? Magari ti sfuggiva...
sto esplorando l'immenso mondo della omega app e della omega files *o*
sai aiutarmi sul "24 toggle buttons mod" flashato ma non ho notato alcuna differenza se non ordine spostato...è quello lo scopo?
-
Quote:
dubledude
sto esplorando l'immenso mondo della omega app e della omega files *o*
sai aiutarmi sul "24 toggle buttons mod" flashato ma non ho notato alcuna differenza se non ordine spostato...è quello lo scopo?
Non sò.. Non tengo la omega sammy dalla v20 se non sbaglio.. Quindi non ho idea di cosa ci sia nella omega app.. Comunque oggi ha detto che avrebbe messo una sorpresa, che dopo si è scoperto essere un tema black o qualcosa.. quindi già entro domani ti potresti ritrovare un nuovo tema.. Al massimo chiedi su xda o aspetta qualcuno qui che abbia anche la omega...
comunque dovrebbe essere che ti mette tutti i toggle a disposizione, cioè 24.. Magari senza questa mod c'è ne una decina, quelli fondamentali insomma...
-
Quote:
Leo2589
Non sò.. Non tengo la omega sammy dalla v20 se non sbaglio.. Quindi non ho idea di cosa ci sia nella omega app.. Comunque oggi ha detto che avrebbe messo una sorpresa, che dopo si è scoperto essere un tema black o qualcosa.. quindi già entro domani ti potresti ritrovare un nuovo tema.. Al massimo chiedi su xda o aspetta qualcuno qui che abbia anche la omega...
comunque dovrebbe essere che ti mette tutti i toggle a disposizione, cioè 24.. Magari senza questa mod c'è ne una decina, quelli fondamentali insomma...
speravo rimettesse le animazioni ai toggle :'( peccato... si ho letto della sorpresa,ma non ho account su xda quindi xD
benissimo si aspetterà :cool:
-
Quote:
dubledude
speravo rimettesse le animazioni ai toggle :'( peccato... si ho letto della sorpresa,ma non ho account su xda quindi xD
benissimo si aspetterà :cool:
Comunque... Visto che tu sei una persona di buon gusto, spero che tu abbia rimosso la bootanimation di indie roftl roftl
E' stata la prima cosa che ho fatto dopo aver flashato la omega xD Per me è un pò troppo carica.. :rolleyes:
PS: non avevo letto bene il tuo post precedente.. Come non detto roftl roftl
-
L'ho messa in download anch'io, sono curioso, intanto vorrei sapere da chi magari la usava già se c'è un kernel consigliato per la durata migliore della batteria... grazie a tutti...
-
Quote:
Leo2589
Comunque... Visto che tu sei una persona di buon gusto, spero che tu abbia rimosso la bootanimation di indie roftl roftl
E' stata la prima cosa che ho fatto dopo aver flashato la omega xD Per me è un pò troppo carica.. :rolleyes:
rimessa bootanimation samsung e rimesso anche il suono! :cool:
vi prego,ditemi che posso avere l'orologio centrato,vi prego! ç_ç
-
Quote:
AlexC1984
L'ho messa in download anch'io, sono curioso, intanto vorrei sapere da chi magari la usava già se c'è un kernel consigliato per la durata migliore della batteria... grazie a tutti...
Beh prova l'hirox o l'apolo.... Oppure buttati sull'ultimo dori 8.34.. Chiedi in caffè point casomai..
Quote:
dubledude
rimessa bootanimation samsung e rimesso anche il suono! :cool:
vi prego,ditemi che posso avere l'orologio centrato,vi prego! ç_ç
No no.. l'unico modo è la modifica degli xml.. Qui nell'angolo dei cuochi c'è da qualche parte spiegato come fare su rom sammy.. Infatto quando passai alla disaster quello fù uno dei motivi che mi spinse al passaggio :D