Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Beh prova l'hirox o l'apolo.... Oppure buttati sull'ultimo dori 8.34.. Chiedi in caffè point casomai..
No no.. l'unico modo è la modifica degli xml.. Qui nell'angolo dei cuochi c'è da qualche parte spiegato come fare su rom sammy.. Infatto quando passai alla disaster quello fù uno dei motivi che mi spinse al passaggio :D
una sola volta provai a modificare gli xml ma solo guai sono successi x.x
ho bisogno di una mod ç_ç
-
Quote:
dubledude
rimessa bootanimation samsung e rimesso anche il suono! :cool:
vi prego,ditemi che posso avere l'orologio centrato,vi prego! ç_ç
E tutte queste modifiche da dove le fai? Lo chiedo in anticipo perchè vengo dalla disaster e della omega non ne ho una mezza idea...
-
Quote:
AlexC1984
E tutte queste modifiche da dove le fai? Lo chiedo in anticipo perchè vengo dalla disaster e della omega non ne ho una mezza idea...
Per la bootanimation è spiegato nel terzo post come fare.. Per il suono dovrebbe esserci lo zip nella omega app.. Per l'orologio centrale la cosa si complica poichè si deve modificare un apk...
-
Quote:
Leo2589
Beh prova l'hirox o l'apolo.... Oppure buttati sull'ultimo dori 8.34.. Chiedi in caffè point casomai..
No no.. l'unico modo è la modifica degli xml.. Qui nell'angolo dei cuochi c'è da qualche parte spiegato come fare su rom sammy.. Infatto quando passai alla disaster quello fù uno dei motivi che mi spinse al passaggio :D
Scusa ma l'hirox non è compatibile solo su rom samsung based? La omega non è una aokp? O sbaglio? Perdona la mia ignoranza ;)
-
Quote:
AlexC1984
Scusa ma l'hirox non è compatibile solo su rom samsung based? La omega non è una aokp? O sbaglio? Perdona la mia ignoranza ;)
questa v24 è xwlsw quindi samsung based!
lo trovo secondo voi un animo buono disposto a modificare per me l'xml? ç_ç
-
Quote:
AlexC1984
C'è anche una omega aokp, la v12.. L'ho tenuta su per un mese.. ottima anche quella ;)
Quote:
dubledude
questa v24 è xwlsw quindi samsung based!
lo trovo secondo voi un animo buono disposto a modificare per me l'xml? ç_ç
Se cerchi di convicere me sappi che non l'ho mai fatto e se mi ci metto perdo la sessione di luglio poichè poi ci prendo gusto.. Quindi non imparo per evitare futuri cazzeggiamenti roftl
Al massimo puoi chiedere nell'angolo dei cuochi, o aspettare qualche buon samaritano che passa di qua.. :D
-
Quote:
Leo2589
C'è anche una omega aokp, la v12.. L'ho tenuta su per un mese.. ottima anche quella ;)
Se cerchi di convicere me sappi che non l'ho mai fatto e se mi ci metto perdo la sessione di luglio poichè poi ci prendo gusto.. Quindi non imparo per evitare futuri cazzeggiamenti roftl
Al massimo puoi chiedere nell'angolo dei cuochi, o aspettare qualche buon samaritano che passa di qua.. :D
chiederò lì..magari mi salvano xD
se aspetto sammaritani,non sono così fortunato io rotfl
ehm ehm bel problemino..come cambio i png ti sti toggle? non sono quelli di systemUI .-.
-
Quote:
dubledude
chiederò lì..magari mi salvano xD
se aspetto sammaritani,non sono così fortunato io rotfl
ehm ehm bel problemino..come cambio i png ti sti toggle? non sono quelli di systemUI .-.
Dovrebbero essere forse nella app dedicata alla configurazione che non ricordo come si chiama. Questo poichè sono i toggle di lildroid se non ricordo male...
-
Quote:
Leo2589
Dovrebbero essere forse nella app dedicata alla configurazione che non ricordo come si chiama. Questo poichè sono i toggle di lildroid se non ricordo male...
si ma l'app lildroid non ha una drawablehdpi dove conterrebbe i png...
-
Quote:
dubledude
si ma l'app lildroid non ha una drawablehdpi dove conterrebbe i png...
Ho detto forse infatti.. roftl roftl