Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Ho detto forse infatti.. roftl roftl
io sti toggle non li subisco D: ero sicuro di riuscire a modificarli...sto facendo na ricerca nel tel per trovare questi png,devono pur esserci no? rotfl
ho un idea...una mod della blumak li metteva stock..mmmh
trovatoooooo nel framework :cool: lidroid res apk *O*
-
Quote:
dubledude
io sti toggle non li subisco D: ero sicuro di riuscire a modificarli...sto facendo na ricerca nel tel per trovare questi png,devono pur esserci no? rotfl
Booohhh.. sei tu l'esperto dei png.. Io mi limito solamente a moddare, non a cucinare per i motivi che ho esposto precedentemente.. :D
Infatti ricordo che un altro motivo che mi fece passare alla disaster furono questi toggle, per nulla in tono con l'aspetto stock.. Prima c'erano quelli del note 2 ed erano perfetti e configurabili.. Mah...
PS: non è malaccia come idea prenderli dalla blumak.. però rimuoverei l'app lildroid con titanium prima del flash.. previo sempre nandroid il tutto...
-
Quote:
Leo2589
Booohhh.. sei tu l'esperto dei png.. Io mi limito solamente a moddare, non a cucinare per i motivi che ho esposto precedentemente.. :D
Infatti ricordo che un altro motivo che mi fece passare alla disaster furono questi toggle, per nulla in tono con l'aspetto stock.. Prima c'erano quelli del note 2 ed erano perfetti e configurabili.. Mah...
PS: non è malaccia come idea prenderli dalla blumak.. però rimuoverei l'app lildroid con titanium prima del flash.. previo sempre nandroid il tutto...
ho editato u.u nel framework, lidroid-res.apk e ci sono tutti i png *O* come sono felice rotfl
-
ragazzi domanda idiota perdonatemi ahahah ho notato che ci sono molti più temi per gli altri terminali rispetto all's2...se io flasho ad esempio un tema per s3 cosa succede? :)
-
Quindi quello che nella disaster è nel disaster control (le varie opzioni ecc) in questa rom dove lo trovo?
-
Quote:
kaka228
ragazzi domanda idiota perdonatemi ahahah ho notato che ci sono molti più temi per gli altri terminali rispetto all's2...se io flasho ad esempio un tema per s3 cosa succede? :)
nulla, o bootloop,o crash systemui...in pratica,NON FARLO
Quote:
AlexC1984
Quindi quello che nella disaster è nel disaster control (le varie opzioni ecc) in questa rom dove lo trovo?
cosa cerchi? c'è omega settings
-
Quote:
dubledude
nulla, o bootloop,o crash systemui...in pratica,NON FARLO
cosa cerchi? c'è omega settings
La possibilità di ordinare i toggle c'è?
-
-
Ok, intanto grazie, finisco di tirarla giù e una volta installata se non trovo qualcosa vi rompo le scatole :D
-
Per ora sono tornato alla disaster col nandroid...sto preparando tutti gli apk modificati per darle un aspetto pulito e stock (icone in sb bianche, toggle stock col blu, elimino il verde della Samsung e metto il blu ) poi flasho tutto al completo. ..anche in attesa della sorpresa di indie e.e