Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
ma come vi fanno a piacere questi casini x.x
-
I gusti son gusti e non si può discutere. ..c'è di peggio!!!:D:D:D
Comunque sono tornato all'HCTRom :D:D:D
-
L' effetto crt off da dove lo posso attivare? O devo flashare una mod dalla prima pagina?
Altra domanda: dove trovo il menu per mettere a mio piacimento l'ordine dei toggle?
Non c'è una specie di mod per rendere le icone del segnale bianche stile s4?
Perdonate le mille domande e grazie a tutti.
Alex
-
Quote:
AlexC1984
L' effetto crt off da dove lo posso attivare? O devo flashare una mod dalla prima pagina?
Altra domanda: dove trovo il menu per mettere a mio piacimento l'ordine dei toggle?
Non c'è una specie di mod per rendere le icone del segnale bianche stile s4?
Perdonate le mille domande e grazie a tutti.
Alex
se magari la monterò le preparerò io le icone
-
Quote:
dubledude
se magari la monterò le preparerò io le icone
E per le altre cose sai nulla? Sono un pò bloccato, non trovo da nessuna parte quelle opzioni... comunque a prima vista sempre con l'hirox mi sembra più fluida della rom che avevo basata su lsn...
-
Quote:
AlexC1984
E per le altre cose sai nulla? Sono un pò bloccato, non trovo da nessuna parte quelle opzioni... comunque a prima vista sempre con l'hirox mi sembra più fluida della rom che avevo basata su lsn...
le lsw sono più fluide...il crtoff mi pare ci sia la mod in prima pagina,se non trovi l'opzion nelle omega apps...per i toggle c'è advanceS ! un app la trovi semplicemente dove hai tutte le altre app (icona di ingranaggi)
-
Quote:
dubledude
le lsw sono più fluide...il crtoff mi pare ci sia la mod in prima pagina,se non trovi l'opzion nelle omega apps...per i toggle c'è advanceS ! un app la trovi semplicemente dove hai tutte le altre app (icona di ingranaggi)
Perchè advanceS non ce l'ho?
Però nel frattempo ho trovato un piccolo bug: una volta cliccata l'icona del task managere questo si avvia, poi però se si torna nella schermata delle app e si prova a riaprirlo dall'icona non succede nulla, lo schermo lampeggia e basta...
-
Quote:
AlexC1984
Perchè advanceS non ce l'ho?
Però nel frattempo ho trovato un piccolo bug: una volta cliccata l'icona del task managere questo si avvia, poi però se si torna nella schermata delle app e si prova a riaprirlo dall'icona non succede nulla, lo schermo lampeggia e basta...
hai fatto tutti i wipe prima di installarla? o_O
-
La mod del crt off non funziona bene, ho dovuto riflashare la rom, per quanto riguarda advandeS forse fa parte del kernel phil? Perché dopo aver installato hirox l'app è sparita...
L' edge zoom è possibile installarlo?