Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aiden88
Chiedevo perchè quando sto in HSDPA con Tim, spesso ho mancanza di dati...ovvero il segnale c'è, i dati sono attivi (le frecce compaiono) ma non riesco a navigare. Quindi pensavo potesse essere un problema di RIL. Attualmente sia modem che RIL sono quelli presenti nella Rom Omega 24
Il ril migliora solo un po le cose (sempre relativamente) quindi non può essere il Ril
-
Quote:
dubledude
Questa mod cambia solo l'ordine dibdisposizione se noti
Ma quello si cambia dalle opzioni! A me non piacciono le icone blu! Quella che ho indicato sono verdi
-
Quote:
dubledude
Il ril migliora solo un po le cose (sempre relativamente) quindi non può essere il Ril
Quindi cosa potrebbe essere? Un problema dell'operatore?
-
Quote:
miticofuro
Ma quello si cambia dalle opzioni! A me non piacciono le icone blu! Quella che ho indicato sono verdi
Dove'è scritto che sono verdi? Quella scaricabile da Omega Files è semplicemente la modifica a 24 bottoni.
I pulsanti verdi li fece un utente di XDA, del quale purtroppo non ricordo il nick, quando c'era la v20. Cerco il file e lo uppo. Funziona tranquillamente anche su v24.
EDIT: ecco qua LINK
-
Quote:
Aiden88
Dove'è scritto che sono verdi? Quella scaricabile da Omega Files è semplicemente la modifica a 24 bottoni.
I pulsanti verdi li fece un utente di XDA, del quale purtroppo non ricordo il nick, quando c'era la v20. Cerco il file e lo uppo. Funziona tranquillamente anche su v24.
EDIT: ecco qua
LINK
Bravissimo. Tutto ok. Grazie
-
ciao a tutti ragazzi. Ho installato questa rom e acquistato Omega dal play store. Ho cambiato un po il tema grafico ma vorrei apportare altre 2 modifiche che non riesco a fare: mettere l'orologio centrale e il pulsante di spegnimento in alto a sx (il lucchetto blu per intenderci) simbolino della batteria wifi e rete li ho cambiati con i pacchetti che ho trovato.
Oltre a questo volevo sapere se era disponibile la multiwindow bar style s4, s-voice style s4 e la tastiera style note II o s4.
grazie a tutti
-
-
Quote:
miticofuro
rimuovi l'account google e rimettilo,se non va
cancella i dati del play store e del google play service...poi anche quelli del google framework che trovi in tutte le app...poi rimuovi il tuo account google e rimettilo
-
Quote:
punkers
ciao a tutti ragazzi. Ho installato questa rom e acquistato Omega dal play store. Ho cambiato un po il tema grafico ma vorrei apportare altre 2 modifiche che non riesco a fare: mettere l'orologio centrale e il pulsante di spegnimento in alto a sx (il lucchetto blu per intenderci) simbolino della batteria wifi e rete li ho cambiati con i pacchetti che ho trovato.
Oltre a questo volevo sapere se era disponibile la multiwindow bar style s4, s-voice style s4 e la tastiera style note II o s4.
grazie a tutti
New??? Io non riesco a trovare nulla
-
Mi consigliate un buon kernel per questa rom? Io orq monto io dormimanx 8.32
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App