Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Mi consigliate un buon kernel per questa rom? Io orq monto io dormimanx 8.32
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Senza indugi speedmod o apolo
-
Apolo il 4.8 regular vs bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con speedmod non funziona bene cfoff
-
Quote:
miticofuro
Con speedmod non funziona bene cfoff
A me funzionava alla grande su speedmod. . Sarà un problema tuo
-
Quote:
carlo201983
A me funzionava alla grande su speedmod. . Sarà un problema tuo
Permettimi di dissentire.
Ho fatto varie prove, funziona, ma non bene. È scritto anche sul forum ufficiale contenente le mod.
Ciao
-
Quote:
miticofuro
Permettimi di dissentire.
Ho fatto varie prove, funziona, ma non bene. È scritto anche sul forum ufficiale contenente le mod.
Ciao
Sulla v23 funziona alla grande ora non so sulla v24.. cmq allora è un problema di questa rom perché con altre con stessa base firmware questo problema xhe tu lamenti non esiste.
Ciao
-
ciao, scusate la domanda probabilmente per voi stupida ma a me manda in crisi :)
Ho installato questa ROM (quindi con CWM Chainfire Philz-cwm6), dovrò vendere il mio Galaxy S2 e volevo riporarlo alle condizioni "normali", se flasho con Odin da PC la ROM stock di Jelly Bean, mi viene rispristinato anche il kernel originale o mi resta questo?
So che in ogni caso questo è meglio..ma non sapendo in quali mani andrà a finire......
grazie
-
Quote:
Zendar
ciao, scusate la domanda probabilmente per voi stupida ma a me manda in crisi :)
Ho installato questa ROM (quindi con CWM Chainfire Philz-cwm6), dovrò vendere il mio Galaxy S2 e volevo riporarlo alle condizioni "normali", se flasho con Odin da PC la ROM stock di Jelly Bean, mi viene rispristinato anche il kernel originale o mi resta questo?
So che in ogni caso questo è meglio..ma non sapendo in quali mani andrà a finire......
grazie
Viene ripristinato il kernel originale..
-
-
Meglio la omega v24 o v12?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App