Ciao Leo vorrei sapere se è possibile avere la batteria stock di jelly bin per Galaxy S2 ... Mi va bene anche se per avere la batteria stock devo life chattare la status bar stock grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Leo vorrei sapere se è possibile avere la batteria stock di jelly bin per Galaxy S2 ... Mi va bene anche se per avere la batteria stock devo life chattare la status bar stock grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi. Ho installato questa rom e acquistato Omega dal play store. Ho cambiato un po il tema grafico ma vorrei apportare altre 2 modifiche che non riesco a fare: mettere l'orologio centrale e il pulsante di spegnimento in alto a sx (il lucchetto blu per intenderci) simbolino della batteria wifi e rete li ho cambiati con i pacchetti che ho trovato.
Oltre a questo volevo sapere se era disponibile la multiwindow bar style s4, s-voice style s4 e la tastiera style note II o s4.
grazie a tutti
Mentre sto installando la Rom, il caricamento si è bloccato su Installing Kobo e non riparte più... Che faccio?
Salve.. vorrei un consiglio.. ho provato molte rom sul mio S2 ma sono sempre tornato alla Disaster sia per la stabilità, sia per i consumi e soprattutto perchè mantiene l'aspetto originale delle rom samsung... ora visto che la Disaster non andrà oltre la v11 mi sto guardando un pò intorno per trovare una valida sostituta. Voi mi consigliate questa rom????
Ottima vai tranquillo
I consumi batteria sono molto simili, in quanto dipendono dal kernel. I toggle sono quelli stock, però personalizzabili. Se posso consigliarti, esteticamente meglio la disaster, ci sono piccoli accorgimenti e personalizzazioni in più che nella omega non sono presenti, oltre che ad avere i toggle originali (quelli della omega non si intonano per niente con la tematura stock). I pro della omega sono che nella omega app sono presenti molti file e temi dedicati a questa rom e che è basata sull'ultimo firmware ufficiale disponibile, quindi qualcosina ottimizzata in più a livello software rispetto alla base della disaster.