I toggle sono migliori in disaster in quanto porting s3, la omega è più personalizzabile della disaster. Se vuoi un consiglio non cambiare kernel. Buon flash!
Visualizzazione stampabile
I toggle sono migliori in disaster in quanto porting s3, la omega è più personalizzabile della disaster. Se vuoi un consiglio non cambiare kernel. Buon flash!
Esce con il PhilZ, ma la Omega essendo base Jelly funziona egregiamente anche con Jeboo (un po' fermo ultimamente per S2) e con Apolo, che sto provando in questi giorni...molto personalizzabile a livello di voltaggi e governor e anche molto parsimonioso a livello batteria.
Ciao ragazzi!
Ho installato la v24 alla mia ragazza ma soffre di riavvi randoom o spegnimenti casuali. Ho tolto anche lo slide to unlock perché sapevo che in altre ROM creava problemi ma nulla. Proveniva da altra 4.2.2. Installata con tutti i wipe di rito oltre al format system e senza alcuna modifica.
Che dite? Sono l'unico ad avere problemi?
Tra questa e la wanamlite qualcuno saprebbe dirmi qual'è la migliore? Anche a livello di consumi...
Grazie.
Da mia esperienza personale la Omega,senza dubbi
qualcuno mi sa dire perche se attivo la torcia dopo un tot di secondi si spegne?
e poi c'è un modo per evitare di dover tenere premuto il tasto home, nella lockscreen, per attivare la torcia?
edit: non esiste nessun modo per avere un toggle per il 2g/3g??? è utilissimo....
Buonasera ragazzi, stasera ho provato ad installare la v24 su un S2 rootato di fresco, dopo aver confermato l'installazione su Aroma, l'installazione si è fermata af un certo punto e non è andata piu avanti. Non capisco perché, ho aspettato mezz'ora, ma niente, bloccato.
Ho dovuto tirare via la batteria, ma non andava più neanche in recovery.
Ri flashato firmware originale per ripartire da capo..
Salve, ora monto, come in firma la BluMak2000 xwlsd e stavo pensando di provare questa rom ma c'è qualcosa che vorrei chiarire. In prima pagina, nelle istruzioni di istallazione, al punto 3 è scritto:
3 - Wipe data/Factory reset (non necessario se si aggiorna da una Omega precedente o*si proviene da una rom con stessa base previo un Mount & Storage > /Format System, thanks to*Illuminato67 & AldoGS2)"
Il dubbio è se con il format system dopo devo reinstallare tutte le app come se facessi un full wipe o comunque cosa comporta. In effetti io non l'ho mai fatto è vorrei capire che effetti produce.