Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Salve, ora monto, come in firma la BluMak2000 xwlsd e stavo pensando di provare questa rom ma c'è qualcosa che vorrei chiarire. In prima pagina, nelle istruzioni di istallazione, al punto 3 è scritto:
3 - Wipe data/Factory reset (non necessario se si aggiorna da una Omega precedente o*si proviene da una rom con stessa base previo un Mount & Storage > /Format System, thanks to*Illuminato67 & AldoGS2)"
Il dubbio è se con il format system dopo devo reinstallare tutte le app come se facessi un full wipe o comunque cosa comporta. In effetti io non l'ho mai fatto è vorrei capire che effetti produce.
Ti cancella tutto quello che hai nella memoria interna del telefono, compreso app ecc
-
Ciao a tutti, monto da poco la Omega ma devo dire che mi sto trovando molto bene! Ho però una domanda:
Prima quando collegavo il telefono al computer veniva riconosciuto in automatico e potevo accedere direttamente alle cartelle, ora invece quando collego il telefono al computer devo prima cliccare "Collega" sul telefono e solo dopo il computer riconosce il telefono e mi permettere di accedere alle cartelle.
Come mai? c'è un modo per tornare al vecchio sistema?
Grazie! :)
-
Ciao midnighteight, devi andare dentro omega files e nella sezione S2→mods→USB Mode scaricare ed installare tramite recovery USB MTP...puoi anche usare mobile odin;):cool:rotfl
-
Quote:
maxxim72
Ciao midnighteight, devi andare dentro omega files e nella sezione S2→mods→USB Mode scaricare ed installare tramite recovery USB MTP...puoi anche usare mobile odin;):cool:rotfl
Ciao, ho scaricato e flashato usb_mtp ma quando collego il telefono al computer è esattamente come prima(devo tappare io su collega), non è cambiato niente, come mai?
EDIT: Ho risolto, dovevo avere attivo il Debug USB!
Ho però un'altra domanda, come posso fare ad avere l'effetto di spegnimento CRT-OFF?? Grazie!
EDIT2: Ho risolto anche questa cosa, grazie a questo thread su XDA dove ci sono delle Mod per la OMEGA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2367740
Ora la rom mi sembra veramente perfetta :D
-
Ciao a tutti, da ieri non so assolutamente il perché, ogni volta che riavvio il telefono la lingua viene cambiata in inglese e devo andare ogni volta a reimpostarla manualmente dalle impostazioni, come mai? qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? consigli? Grazie :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, da ieri non so assolutamente il perché, ogni volta che riavvio il telefono la lingua viene cambiata in inglese e devo andare ogni volta a reimpostarla manualmente dalle impostazioni, come mai? qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? consigli? Grazie :)
Prova a guardare qui. :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-inglese.html
-
Quote:
GBobaz
Grazie! Anche se quel thread l'ho creato io per riuscire a risolvere proprio questo problema XD Alla fine questo è il bello dei forum! :D
-
Quote:
midnighteight
Grazie! Anche se quel thread l'ho creato io per riuscire a risolvere proprio questo problema XD Alla fine questo è il bello dei forum! :D
oooops, non me ne ero accorto scusa ahahahah XD
-
Quote:
GBobaz
oooops, non me ne ero accorto scusa ahahahah XD
E di cosa? Tranquillo ;)
-
Ciao ragazzi! Ottima rom!
Inviato dal mio GT-I9100