Visualizzazione stampabile
-
Amici di Androidiani, ho un piccolo dubbio.
In pratica ho scoprendo he un mio amico ha installata omega v8 (quindi ICS) e volevo mettere l'ultima versione che però è su base jb.
La mia domanda è: posso installare l'ultima di omega senza effettuare un full wipe, a limite un format system?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiulei
Amici di Androidiani, ho un piccolo dubbio.
In pratica ho scoprendo he un mio amico ha installata omega v8 (quindi ICS) e volevo mettere l'ultima versione che però è su base jb.
La mia domanda è: posso installare l'ultima di omega senza effettuare un full wipe, a limite un format system?
No, nel passaggio ics>jb il full wipe è d'obbligo
Edit: anzi consiglio, flash un philz magari ultima versione, poi senza riavviare Riavvii direttamente in recovery e fai wipe data>clean to install new rom e dopo flashi la omega jb e riavvia.. Ricorda wipe Cache e dalvilk sebbene l'aroma lo faccia in automatico
-
ciao a tutti! una domanda...
è quasi un anno che uso in maniera soddisfacente questa rom, solo che da qualche periodo sto avendo dei blocchi, lo schermo si blocca e non riesco a fare nessun operazione se non quella di tenere premuto il pulsante di accensione e farlo riavviare.
come posso risolvere? è possibile fare un "pulizia"? potrebbe essere quello il problema?
grazie a tutti!
-
Che versione philz installo per l ultima release rilasciata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CheccoSR
ciao a tutti! una domanda...
è quasi un anno che uso in maniera soddisfacente questa rom, solo che da qualche periodo sto avendo dei blocchi, lo schermo si blocca e non riesco a fare nessun operazione se non quella di tenere premuto il pulsante di accensione e farlo riavviare.
come posso risolvere? è possibile fare un "pulizia"? potrebbe essere quello il problema?
grazie a tutti!
Potresti provare col deep clean 2 oppure fare un full wipe con format dell'sd interna
-
Salve ho N7100_Omega_v29..mi sono accorto che non vi è il suono avviso batteria scarica (5%) anche se da xposed (Wanam) risulta abilitato..esiste un zip flashabile da recovery?
In omega file Niente..ho trovato solo:
-restore boot sound
-restore plug in charger sound
Grazie