R: [ROM][XXLSJ] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ti mette una linguetta laterale.. La apri e ci sono le applicazioni (puoi modificare quale fare apparire e no)... Ne prendi una e la trascini nello schermo e te la mette a schermo intero.. Se trascini un'altra app te la mette a metà.. Hai il 50% e il 50% dello schermo tra le app... Poi puoi invertirle, metterne una a schermo intero oppure alzare o abbassare il limite se per esempio devi leggere qualcosa di più lungo o nella finestra superiore o inferiore... Il softkey sinistro ti apre le opzioni della finestra attiva...
EDIT: c'è anche il toggle se per caso ti dà fastidio la linguetta e non usi sempre il multiwindows...
@Menego ho visto.. L'acqua nella lock và, anche il 4way reboot ma i 4 collegamenti nella lock no...
E allora aggiungilo al 3° post :O
Devono sapere tutti cosa flashano :bd:
Sent from my GT-I9100
Quote:
LEO2589
Già ho messo che funziona bene.. Mica devo spiegare come funziona.. Esiste youtube.. Non è un sistema di equazioni differenziali.. Il piacere della scoperta non ha prezzo!!
No intendo di aggiungere anche le altre mod comprese in questa....
Sent from my GT-I9100
Beccatevi questo...
https://www.youtube.com/watch?v=k-GT...e_gdata_player
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
HyperAbarth
Mi fido mi fido; ci mancherebbe! :)
A questo punto sarebbe bello capire il perchè!
Io ho un altra ROM e quindi è difficile fare confronti ma con qualcun altro che ha questa ROM, ed al quale non funziona la modifica, potrebbe essere interessante confrontare quali eventuali altre modifiche avete flashato per capire se può dipendere da quelle...
Sulla mia simplistic con apex , come dicevo, non va questa funzione.
Anto