Credo che per domani al massimo rilascerà la v19 :D
Visualizzazione stampabile
Indie su xda
Omega v19 is online and Omegas team is testing the new rom,
Stay tuned for more later....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37081453
Edit: 8 è stato + veloce:thumbup::DQuote:
Omega v19 is online and Omegas team is testing the new rom,
Stay tuned for more later....
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Salve a tutti. Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, non ho trovato nulla cercando sul forum.
Il problema è questo: ho sempre avuto rom cooked sul mio s2, ed attualmente monto una WanamLite basata sulla 4.0.4 ormai da qualche mese perchè ogni volta che provo ad installare una rom basata su 4.1.2 ho problemi con la microsd (parlo di diverse rom provate tra cui questa, Jellybam ecc.).
All'inizio pensavo fossero dei bug delle rom presto risolvibili (erano le prime settimane che si sviluppavano queste versioni), ma ormai le rom sono tutte in stadi avanzati, quindi sto cominciando a pensare siano dei problemi di android 4.1.2.
In pratica è come se la microsd avesse cambiato path, infatti titanium backup non mi trova più tutti i backup delle app (la prima volta pensavo si fossero cancellati, che spavento), ed andando con un gestore file su external_sd (dentro sdcard) non c'erano più tutte le cartelle che avrebbero dovuto esserci (cartelle di foto, mp3, kernel, roms ecc.). Solo dopo ho scoperto che in realtà i file c'erano ancora, e potevo arrivarci solo tramite root browser che mi faceva visualizzare anche la radice di "sdcard", da dove poi potevo accedere alla vera cartella che rappresentava la microsd... però il problema rimaneva, ovvero le applicazioni non potevano accedervi ed ovviamente, collegando il cellulare al pc, non mi era possibile visualizzare la microsd: dovevo estrarla tutte le volte e inserirla con un lettore di microsd esterno.
Inutile dire che sono tornato subito alla rom precedente (Dio benedica l'inventore del backup), ma questo è un problema già conosciuto o ce l'ho solo io? Si è trovata la soluzione?
Grazie.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37084047
Quote:
New version Omega v19:
Based on XWLS8 Final JB Android 4.1.2 (Date: 23/01/2013)
Kernel PhilZ Latest
Modem XXLS8
CSC Multi FOPLS3 set to EUR
Updates:
Dropbox
hosts
Not all mods from v18 included - Read more here
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Omega Files:
Please read the following before flashing v19:
1. Make sure to make and keep in a safe place an efs backup, in case you need to restore it.
2. Rom is No Full wipe rom, but Full wipe is strongly recommended if you have issues!
3. If you want to flash theme or kernel, please make sure first they are compatible with Jelly Bean Omega
4. Omega Files will be updated when I finalize all mods for the new firmware XWLS8
Not Included Mods:
I released v19 with my progress so far so users can try the new final JB firmware,
the following mods are not included because its not yet done. I will add them to the next updates.
If you want the following mods then stay with v18.
Here is the list with the mods that is not included:
Omega Settings with all mods included in app
Disabled Scrolling Cache
No MMS/SMS Log In Call LOG
No sms to mms conversion + Unlimited contacts to sms - mms
Email with Exchange Security Disabled
Blocking Mode Icon Removed
Multi Windows
Smart stay enabled on settings
InkEffect
Full screen photo Phone mod - Phone with no increasing ringtone and auto Call recorder
Camera Mod
Home Button Lag fix
5 shortcuts on lockscreen
Skip music tracks with volume buttons long press
Donation:
If you like and you use Omega v19 and Omega Files app please consider a donation.
Enjoy the new Jelly Bean Omega 
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
sono indeciso, querlla basata sulla leaked mi mandava in bootloop il cellulare anche dopo aver fatto full wipe e format sistem e preload.....
provai a fare qualsiasi cosa... anche i vari script ma nulla... quindi da un lato sono tentato a provarla ma dall'altro vorrei vedere come si comporta la stock a livelli di consumi con il siyah
Provenendo da un ics 4.0.3 stock brand 3 vergine quindi no root no cmw, quali sono i passaggi da fare per mettere la v19?
raga qualcuno l'ha flashata? prime impressioni? a parte le mod mancanti :S
in download!
primo post sistemato con changelog e tutto!
Aggiunta nota dal changelog che rimanda al secondo post riguardo le mods non ancora implementate!
Grazie ai mod che gia' hanno provveduto al titolo!! ;)
NOTA:
Ho flashato la Omega v19 sulla mia v18 senza wipe data... Ebbene è partita e funzionava tutto..
Ma
-mi mancava dalle Impostazioni la Voce Samsung Backup o come si chiama
-avevo l'effetto ripple nonostante dalle impostazioni fosse disattivato e teoricamente non doveva proprio essere presente
-i widget erano ancora quelli scelti da me nella omega v18
Alla luce di ciò sono andato di full wipe:
1-Wipe Data/Factory Reset
Da mount & storage:
1-Format System
2-Format Preload
Sebbene questi due wipe venghino effettuati durante l'installazione della omega selezionando fullwipe...
Flashata la Omega v19... Venivo dalla JellyBam (Full Wipe d'obbligo) ho usato lo script GS2ROMWipe ( che pulisce tutto! ) bhe dopo averla sistemata traggo le mie conclusione...
Bhe stock è stock rotfl rotfl però..... La trovo MOLTO più fluida della leaked, molto più stabile ma sopratutto la gestione della ram adesso credo sia perfetta :) Nonostante sia pesante come firmware
Bhe adesso vediamo come vanno i consumi, ho messo il Jeboo v1.1f Rebase :)
Abbiamo iniziato col botto rotfl
Grande Indie!
allora aspetto domani xD mi scoccia troppo full wippare u.u e spero non ci sia bisogno con la 19.1 <.<
mi parcheggio qua :D
OP AGGIORNATO CON CHANGELOG DELLA V19.1 E TITOLO OK
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Scusate ma vorrei sapere se è uscita la v19.1 e se ha le modd..e poi vorrei sapere che differenza c'è tra la leaked e questo spagnolo, e se il siyah e il dori sono compatibili. Grazie
Leggi il titolo ed il changelog nel primo post per dettagli sulla 19.1
Tra leaked e lo spagnolo ci sono alcuni bug fix tra quali il più evidente è il lockscreen oppure la pagina iniziale del browser ed altre ottimizzazioni meno evidenti sicuramente...
Il siyah 6.xx ed il dori dal 7.37 se non ricordo male vanno bene... Io ti consiglio il dori 7.44
Prima con mobile odin flashi il siyah 6b4 tar e dopo da recovery il dorimanx...
Per eventuali dettagli su come fare chiedi in Sos modding...
ciao ragazzi, ho provato a mettere questa rom sul telefonino di mio fratello, premetto che prima ho provato la wamanlite e la disaster ed è andato tutto regolare. Ma con la omega si blocca nella bootanimation. potete consigliarmi? grazie
Riflashala... Se non dovesse andare prova a flashare l'ultimo philz.. Se non dovesse andare ulteriormente riflashala con un fullwipe...
Ha implementato alcune mods ma non tutte...Con la 19.2 si riavranno tutte le mods disponibili per le omega v18 ed inferiori basate su lsj...
La base è la stessa tra 19 e 19.1 ma nella seconda sono presenti alcune mods...
Perché questa domanda scusa? :D:D
Non capisco... :confused:
Grazie leo ti spiego ho messo la recovery di philz 4.00 ed ho fatto un fullwipe ma niente si blocca all'avvio invece con le altre rom nessun problema.....può essere il file danneggiato durante il download? Ma questa è la seconda volta che lo scarico da torrent :bd:
Allora l'ultima è la 19.1 con alcune mods ma non tutte... La 19.2 le implementerà appieno... Dovrebbe uscire nel fine settimana a detta di Indie..
Quale file devi trovare? C'è in op il link di download per la 19.1...
Le mod incluse e non sono scritte nel changelog..
Booh.. :p:D