Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
E andato tutto bene appena sto sul pc un bel thanks adesso accontentati di questi scritti grazie adesso jeboo ho un altro kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
E andato tutto bene appena sto sul pc un bel thanks adesso accontentati di questi scritti grazie adesso jeboo ho un altro kernel?
Vada con jeboo di nuovo grazie
Jeboo è il migliore, con dorimax si bloccava spesso.
mannaggia il sito della omega è down a causa di un malware... volevo scaricare la v18.. :'(
Ok, quando vi serve chiedete pure.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi faresti questa cortesia io non rieaco a scaricarla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Host name: matteoalfa.dlinkddns.com
Porta: 21
Nome: Public
PSW: publicX
Consiglio FileZilla
Nella root troverete diverse cartelle, tutte riguradanti il modding. La omega sta nella cartella i9100/Stock
Svotata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi il lettore video non parte mi dice é stato arrestato. Monto omega e dori 7.40. Anche a voi lo fa?
Scusate, non riesco a leggere nessun post che mi aiuti, ho installato la rom come seconda con dorimanx 7.39 tuto ok durante l'installazione ma poi mi rimane in boot per tempo indeterminato, ho superato i 20 minuti.......
che debbo fare? non è possibile testarla come seconda rom?
Grazie e scusate se è già stato chiesto........
Al momento il dual boot con una ROM su base lsj non funziona ancora come dovrebbe ne con siyah ne con dorimanx. Si attende un upgrade della recovery che lo supporti pienamente. Per ora lascia perdere e se vuoi provare Omega mettila come unica ROM. Per me è spettacolare.
Quote:
Originariamente inviato da carlaw
Mi associo e la piu stabile ce lo da ieri dopo tante rom penso che questa e la piu riuscita (per me) da provare se si risolve che si puo abassare la tendina dalla schermata di sblocco stiamo a posto
Quote:
Originariamente inviato da gino66
Ps anche la disaster non e male
mi ha massacrato il telefono, anche dopo disinstallata non riesce a fare il boot! è un ora che bestemmio.......
ho cambiato kernel rimettendo philz, fatto il restore del nandroid che avevo fatto, niente.
parte e poi inizia a baloccarsi con la scritta samsung e il cerchietto azzurro.
che odio!
Per chi domandasse riguardo le novità della 18...
Da sottolineare la rotazione nella home della touchwiz... Stupenda... Sembra di avere un mini tablet... Sebbene la cosa è risolvibile usando un launcher.. :D
@Alucard ma il problema dei nandroid è dovuto alla partizione preload? Oppure sto sparando a mille? :rolleyes::D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Se posso.... il problema è appunto dovuto alla mancanza della "cartella" (o partizione:rolleyes: :confused::confused::confused: ) preload... e riflaschando la rom sopra il nandroid (come ha detto mastro alucard) dovrebbe sistemare la cosa;)
Ma Alucard28 certamente saprà risponderti meglio di me:o;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Io tempo fa tentai il dualboot con omega 17 e cm10.1 con un dorimanx 7.3x per sperimentare. Una volta clonata la seconda ROM e flashata la cm10.1 come secondaria nessuna delle due partiva piu. Nemmeno dopo aver eliminato la seconda ROM la prima partiva. Ho tentato di tutto, anche ciò che ha consigliato Alucard ma niente. Son dovuto ripartire da zero. :( Spero che sia più fortunato di me chi incappa in questo problema. Passato ora a Omega 18 tutto liscio e spettacolare come sempre.
Buongiorno ragazzi,
vorrei sapere se la AIO 5 è compatibile con questa rom e se sì, dove posso trovarla.
Ricordo che una volta c'era un link nei primi post, ma o ho guardato male o è stato rimosso, magari per incompatibilità.
Qualcuno può, per piacere, aiutarmi?
Grazie mille.
Ovviamente avevo guardato male. C'è il link.
Vorrei lo stesso avere conferma se è perfettamente compatibile.
Ancora grazie!
Scusate ho un paio di domande da fare.
Come mai non mi fa istallare siyah? Ho fatto anche col cleaner ma nulla
Possibile che ora il menù chiamate e quando ho la chiamata in corso e in inglese e possibile cambiare la lingua in Ita??
ragazzi accuso micro-lag col dory 7.38 :S
consigliate di aggiornare al .40 o di cambiare proprio kernel?
Ragazzi appena flashata la v18 e mi trovo in bootloop. Che posso fare?
Riflasha la v18...oppure flash l'ultimo kernel Philz e poi la v18.
Leo2589 anche col dory 7.41 il lettore video non parte...