funziona perfettamente
http://imageshack.us/a/img43/717/scr...3012919052.png
Visualizzazione stampabile
funziona perfettamente
http://imageshack.us/a/img43/717/scr...3012919052.png
Non ho provato la Neat e quindi non so... Io con questa rom più dorimanx default mi ci trovo bene.... E l'unica mod che flasho è il CRTOFF.... E va alla grande... :D
Non si può mettere ancora la JB Sammy.. Perlomeno sul dori... Almeno che non sia perso qualcosa...
Riflasha con un fullwipe se lo rifà lo segnalo al dev come bug.... Da me tutto ok..
La omega ha già di default il big screen photo nel dialer... Però questa volta è in italiano... Questo lo ha risolto... :D
OT :
http://db.tt/zDrwbVSS
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Scoperto sto bug della multiwindow: se le app sono eccessive, premendo modifica, solonle prime dellanpagina possono essere modificate e messe nella barra laterale. Per le altre verrá messa una app a random.
Peró col full wipe le opziono per modificare I toggle ed il resto funzionano
Inviato dal mio GT-I9100
una domanda scema, ma come si cambia la lingua in inglese per far funzionare photosphere?
l'ho flashata come secondaria ed il processo è andato bene (almeno credevo). Al reboot va in bootllop sulla scritta Samsung cerchiata di viola!
Consigli??
Tema AOSP dell'AllinceMod:thumbup:
Spoiler:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
rotfl rotfl rotfl..... è un bug comico.....
ma IMHO me di secondaria importanza.
la barra laterale serve per avere a portata di mano le indispensabili app da avere nel caso in cui si voglia attivare una finestra multipla con 2 app.
se si seleziona preventivamente la lista delle app che devono stare sulla barra laterale , non credo sia così importante fare il percorso opposto.
Certo, potrebbe capitare di averne dimenticata qualcuna..... ma credo sia un bug irrisolvibile (a meno che qualcuno non ci lavori su sodo) perchè si tratta di un porting...... e come tale mi sa che rimarrà.
Si m se io per esempio voglio facebook sopra e what's app sotto...facebook sta nella barra laterale e ok...ma what's app, non stando in quella barra, non si puó mettere. Quindi la barra laterale non serve alle app che usi di solito, ma proprio a quelle che vuoi dividere.
In sostanza non mi sembra un bug da poco
Inviato dal mio GT-I9100
con tutto lo sforzo possibile, giuro ma non capisco......
ti illustro l'utilizzo del multiview che faccio io: fin dalla prima installazione della rom, con ben 98 app utente installate, apro la barra laterale (contenente tutte le 98 app) e tappo su modifica.
a questo punto, scrollando la barra, seleziono le app che quasi sicuramente NON mi capiterà di dover "dividere" in futuro, e le trascino nella finestra a destra dove si crea un elenco interminabile.
a questo punto clicco su "fatto" e sono pronto a nacondere la barra in caso di futuro utilizzo.
proprio 2 delle app più utilizzate sono state da te stesso citate, ovvero facebook e whatsapp: basta lasciarle ENTRAMBE nella barra laterale per poterne usufruire in multiview in futuro.... apro facebook, tiro la linguetta della barra, seleziono whatsapp e la trascino per dividere lo schermo et voilà: schermo diviso tra facebook e whatsapp.
Basta fare un lavoraccio ALL'INIZIO e poi non ti serve più.... ;)
leo ma il crt-off che flashi te e 'sto qua? --> [MOD][HOW TO][LSJ] CRT-off - xda-developers
In effetti sto multiwindows sembra fare le bizze pure a me, provato ora, apro Twitter, multiview metto sotto whatsapp e invece che dividersi si apre intero,riprovo con romemoria e nulla, con il browser di sotto invece lo schermo si divide, che faccio?
grazie della risposta leo, comunque partendo da una base pulita all'inizio, e poi flashando nuovi aggiornamenti futuri della omega sempre sulla stessa base jb posso senza wipedata ??
Io sto cercando un CRT OFF funzionante per questa versione..se qualcuno lo riesce a postare mi farebbe un immenso piacere
Vorrei sapere che ne pensate di questo modem xxls8. Secondo voi conviene cambiaro con un xxlq6 ad esempio o questo è migliore?
Per questo bug del multiwindow che mi consigliate di riflashare tutto?
Se il photoshpere vi funziona in ita a voi è l'unico bug che ho, ripeto, su multiwindow dovrebbero funzionare tutte le apps?
Nel senso che metto twitter,sotto metto whatsapp e non si divide in 2 ma si apre l'applicazione e basta, questo sia con whatsapp che con promemoria ecc, solo col browser funziona, ho fatto anche i 3 wipes diverse volte! non so che inventarmi
EDIT: ho anche provato a metterne poche di app nella barra, una 15na lo stretto necessario, nulla.
nell'ultima pagina linkano un altro zip per il ls8 su xda
Funziona a singhiozzi come l'altra...come tutte...una stabile non si trova mi sa che ci rinuncio
La omega è più stabile ed ha le stesse cose della Alliance, tranne la grafica. Ma è probabile che la omega la implementi
Inviato dal mio GT-I9100
problema...ho qualcosa in conflitto ma non capisco cosa...all'avvio non avviene la richiesta del codice pin e quindi la sim non riesce a registrarsi sulla rete...ho notato anche che tenendo premuto il tasto power non mi esce il menù con le 4 opzioni...ho provato a riflashare con wipe data ma nulla...come fare una installazione ancora più pulita?! sto impazzendo...grazie a chiunque mi aiuterà!!