Ciao a tutti, l'ho installata ora facendo i 3 wipe e tutto ok, avviata ora ho provato la camera e non trovo photosphere, panorama ecc, non dovrebbe averli?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, l'ho installata ora facendo i 3 wipe e tutto ok, avviata ora ho provato la camera e non trovo photosphere, panorama ecc, non dovrebbe averli?
Appena flashata la 19.2 senza fullwipe proveniente dalla 18...mi sono scomparse le Omega settings dalle impostazioni....é normale?
IDEE?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Non le Omega apps...ma le Omega setting nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Anche a me la batteria cala in un modo pauroso, dura 10-12 ore! Spero che con la 19.2 sia migliorato qualcosa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Messo la 19.2 dalla 19.1 senza full wipe...
Non mi appare per l'effetto inchiostro.
Se clicco per modificare i toggle mi da un errore e si chiude..
L unica cosa che mi funzione è la Nuova barra che scende
Retifico
Usando gli omega setting funziona l ink...
Ma non mi funziona la modifica dei toogle
Ecco qua il 3D dell'AllianceMod....
https://www.androidiani.com/forum/sh...od]AllianceMod
Mi raccomando i thanks a AlexVip;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ma volessi mettere S-voice? c'è l'obsoleto Vlingo....
Inoltre per cambiare le icone batteria sicuri funziona con alliance ota?
Mi è capitato già con la 19.1 ed adesso anche con quest 19.2.Dopo averla flashata mi si blocca sulla scritta samsung, anche dopo un paio di riavvii. Poi ci flasho sopra il kernel jeboo 1.1 f rebase e parte. Da cosa può dipendere?
Buongiorno a tutti... che modem consigliate avendo gestore wind?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cavolo non poter scrivere su xda per via dei pochi post mi penalizza, chiedo qui sperando ne sappiate qualcosa:
- Photoshpere dopo aver fatto una foto sferica si pianta all'elaborazione della visualizzazione 3d, non si riesce più a vederla in panoramica
-ogni volta che scegli uno sfondo si crea l'immagine dello sfondo doppione in galleria
-per cambiare le batterie via alliance va cambiato kernel?
ma nessuno ha avuto questo problema con la multi windows della 19.2: se aggiungi un app alla barra laterale non aggiunge quella ma ne aggiunge una random. Non succede a voi?
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao
ho installato la Omega v19.2. Vorrei però avere la status bar nera e non trasparente. Come devo fare?
Grazie
Ma non dovrebbe essere tutto funzionante non essendo più una beta? Perché c è sempre qualcuno che ha qualche problema? Ce da fidarsi? Poi ovvio che ognuno fa anche casini, ma dei più esperti hanno trovato problemi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che voi sappiate c'è un modo per avere S-Voice sull'ultima Omega?
Ma a me era già nera quindi non saprei dirti. Ti consiglio comunque di scaricarti la mod alliance che ti permette di modificare tutti i colori
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi siccome dalla 19.1 alla 19.2 sono state aggiunte un po di cose come gli Omega settings o i toggle personalizzabili consiglio di fare un fullwipe per flasharla... Anche se si proviene dalla Omega 19.1 e precedenti...
Io ho fatto così e nessun problema... Anche per chi ha dei bootloop vale..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
+1 straquoto. Pena: la mancata funzionalità di alcune feature aggiunte (vedi changelog)
APPUNTO rotfl Leggi su il quote di LEO. E' meglio procedere con un bel full wipe prima di installare la 19.2
Ma ne vale veramente la pena.
Ok eseguo
[c]Inviato mentre cerco lo One Piece[/c]
Non volevo offendere nessuno, siamo davanti a un PC non facciamo moralismi inutili... Cerchiamo di aiutarci e venirci incontro. In ogni caso scusami se ti sei sentito offeso
Solo una cosa non riesco proprio a digerire....
La tendina notifiche trasparente.... Confusionaria al massimo :mad:
ma a voi si blocca il cellulare quando fate partire titanium backup? il problema stà quando fà il ripristino dell id del telefono, e devo reinstallare la rom...cavolo di scocciatura....sinceramente non riesco più a trovare una rom decente che ci faccio un mese di filato senza un problema...
Un pirla su XDA gli aveva detto di aggiungerla ed eccola.. Nooo!! :bd: rotfl
Comunque per Photosphere non l'ho mai installato ma mi pare di aver letto in giro che per farlo funzionare bisogna settare la lingua di sistema in English (USA)
Per tutti gli altri FC o bootloop o problemi vari fate un full wipe.. Ripeto.. ;)
Provato con ol full wipe e funziona tutto...ma al ripristino di titanium si ripresentano gli stessi problemi
Inviato dal mio GT-I9100
volevo chiedere a voi e soprattutto a leo che c'è la da molto tempo se mi conviene installare questa rom o installare per esempio la neat e poi flashare un pacchetto di modifiche... vorrei una rom stabile senza problemi e da aggiornare in futuro senza reimpostare tutto grazie
Photosphere fa in lingua US, non è che sia una bella soluzione, agli altri ITA funziona?
Buona sera ragazzi,
si può flashare questa rom come secondaria con Dorimanx 7.45?
Nella primaria ho la cyano10.1
Se si occorre fare qualcosa preventivamente?
grazie
Scusate ma la multiwindows a voi funziona? A me non le mette una sopra e una sotto ma le mette per intero, ho provato ad attivarla riavviare disattivarla e attivarla di nuovo ma niente. boh
Buona sera ragazzi,
si può flashare questa rom come secondaria con Dorimanx 7.45?
Nella primaria ho la cyano10.1
Se si occorre fare qualcosa preventivamente?
grazie
Domanda da un milione di dollari:
chi di voi ha provato a flashare la mod, presente in "omega files", full_photo_rec.zip che implementa l'immagine a tutto schermo del chiamante?
l'ultima volta che ho provato, sulla precedente 19.1, ad azzardarmi a flasharla..... android process acore mi ha mandato a c....re pesantemente bloccandomi il cellulare........ rotfl