Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Lui ha ad esempio i toggles blu che non ci sono a 3 post...avevo gią letto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Avevo letto che č una mod di Malo2000... Dovrebbe essere nel thread della Simplicistic LSJ o della Wanam LSJ se non ricordo male...
Quote:
flavio1900
ciao ragazzi,
ma se si attiva il risparmio energetico cosa succede?
E' possibile che ti interrompa l' arrivo delle notifiche? Ieri sera l' ho attivato e non arrivavano i whatsup.
Limita la frequenza massima ad 800mhz (thanks to N1m0Y).. Non dovrebbe influire sulle notifiche di WhatsApp almeno che non agisca pure sulle sincronizzazioni push.. Ma non ci ho mai fatto caso poichč non uso mai il Risparmio Energetico...
EDIT: quando parlava della 3.5 si riferiva alla versione del kernel di Philz e non a delle mod suppongo... Anzi quasi sicuramente...
-
Grazie leo..ma inseriranno mai la modalitą tablet nella omega?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Grazie leo..ma inseriranno mai la modalitą tablet nella omega?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La modalitą tablet č stata portata sul gs2 dallo sviluppatore della ParanoidAndroid.. E siccome indie lo vedo essere un dev che sviluppa seguendo la sua strada non prendendo pezzi di qua o di lą quasi sicuramente no.. Poi non si są mai...
Almeno che nella versione ICS della Omega gią non era presente e allora tutto quello che ho supposto non regge pił... :D
-
mi sono accorto che nn ho le app della 4.2 ?_?
-
Quote:
logan88
mi sono accorto che nn ho le app della 4.2 ?_?
Riflasha senza wipe data ma in aroma seleziona Custom Installation.. TI viene fuori un elenco molto utile a mio avviso che ti permette di scegliere cosa vuoi installare.. Alla fine ci sono le apps 4.2
NOTA: l'archivio di Samsung č chiamato Sec.Files ed occhio a selezionare anche Yahoo news, tutti quelli con questo nome pił o meno, se no non hai pił le news nella lockscreen.. Se le usi.. Io si.. Sono bellissime..
Oppure apri lo zip della omega e vai alla ricerca di queste app e dopo le copii in Data/App...
-
azz mi tocca ri-riscaricarla allora :S
edit: trovata la cartella delle app, i file .apk allora li metto in data/app e quelli .lib?
-
Quote:
LEO2589
Avevo letto che č una mod di Malo2000... Dovrebbe essere nel thread della Simplicistic LSJ o della Wanam LSJ se non ricordo male...
Limita la frequenza massima ad 800mhz (thanks to N1m0Y).. Non dovrebbe influire sulle notifiche di WhatsApp almeno che non agisca pure sulle sincronizzazioni push.. Ma non ci ho mai fatto caso poichč non uso mai il Risparmio Energetico...
EDIT: quando parlava della 3.5 si riferiva alla versione del kernel di Philz e non a delle mod suppongo... Anzi quasi sicuramente...
Li ho postai io ieri
Post 357:D
Se sono questi di cui parlate ve li uppo
-
Quote:
Janobifronte
Li ho postai io ieri
Post 357:D
Se sono questi di cui parlate ve li uppo
Ora quoto il tuo post 357 e metto nel terzo.. Thanks!
EDIT: ma non c'č nessun link.. Solamente un'immagine o_O
-
1 allegato(i)
Quote:
LEO2589
Ora quoto il tuo post 357 e metto nel terzo.. Thanks!
EDIT: ma non c'č nessun link.. Solamente un'immagine o_O
Dammi 5 min. Che arrivņ al pc e carico il link:-[
EDIT: eccolo https://www.dropbox.com/s/hcf98sjd8l...mega%20v16.zip
-
Quote:
Janobifronte
Dammi 5 min. Che arrivņ al pc e carico il link:-[
Ne hai 2 di minuti :bd: rotfl rotfl
Fai con calma! :*