R: [ROM][XXLSJ] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
..finalmente roba buona da flashare :thumbup: dopo una settimana di leaked senza dori e cmx cominciavo a temere per la mia precaria sanità mentale :D visto che ho trovato molti di "quelli che contano" su androidiani qui mi ci sono buttato a capofitto. risultato. una delle migliori ROM provate. per ora funziona proprio tutto e bene. grazie a Leo per l'ottimo lavoro come sempre. credo la flasherò decine di volte per il solo piacere di farlo :D:D;)
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
..finalmente roba buona da flashare :thumbup: dopo una settimana di leaked senza dori e cmx cominciavo a temere per la mia precaria sanità mentale :D visto che ho trovato molti di "quelli che contano" su androidiani qui mi ci sono buttato a capofitto. risultato. una delle migliori ROM provate. per ora funziona proprio tutto e bene. grazie a Leo per l'ottimo lavoro come sempre. credo la flasherò decine di volte per il solo piacere di farlo :D:D;)
Non dimenticare il multiwindow... ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
LEO2589
Non dimenticare il multiwindow... ;)
dimenticare il multifinestra? ma se è tutto il pomeriggio che tengo nella metà di sopra androidiani e in quella sotto qualunque boiata solo per godermelo...:D da incorniciare la faccia degli aifognari al lavoro :eek:
Quote:
logan88
per la boot animation nessuna idea?
Appena beccato su xda...
To disable Omega's boot logo, navigate to data/ local and remove the zip..
The good install of the rom is when you see Omega's boot.. probably it has something to do with the wipes you done, to get Samsung boot in one phone. .