R: [ROM][XXLSJ][19Nov] Omega v16●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Certo.. Solamente la 4.2 non supporta i video hd...
Inoltre nella prossima release migliorera lo scroll in aroma...
Edit: per il fourway reboot si puo usare la app cwm
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ok, quindi ricapitolando sono presenti entrambe giusto?? Perxhe vorrei evitare di avere solo quella 4.2 perche povera di opzioni... Cosi almeno con quella stock ho piu opzioni :o grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM][XXLSJ][19Nov] Omega v16●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
flavio1900
hai avuto jellybam tu? la reputi migliore?
Ho avuto la rootbox che quella su cui si basa la jellybam e comunque mi sembrano simili come prestazioni. ...
Sent from my GT-I9100
In download...
Quote:
xxvincixx
Ok, quindi ricapitolando sono presenti entrambe giusto?? Perxhe vorrei evitare di avere solo quella 4.2 perche povera di opzioni... Cosi almeno con quella stock ho piu opzioni :o grazie
Su xda avevo letto che un utente si era ritrovato due fotocamera quindi teoricamente si.. Ma non ho provato in prima persona...
Ps:aggiunte mod nel terzo post e nota all'inizio del thread :D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
Pier72
Confero, sono presenti 2 fotocamere e 2 galleri, ma la galleria 4.2 non apre come dovrebbe le foto a 360 gradi
EDIT: scusate, ho sbagliato, volevo inserire anche il post di xxvincixx, come si fa?
Multi QUOTE
Sent from my GT-I9100
Quote:
Pier72
Grazie msquared, l'ho cliccato e mi ha aggiunto solo l'ultimo, oltre a multi quote bisogna fare altro?
Cliccalo su tutti i post che vuoi quotare e poi fai rispondi quotando
Sent from my GT-I9100
Scaricata.