CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 297 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ONEPLUS 6T - REDMI 5 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    ho installato l'Omega 16.1 l'altro ieri...ho avuto solo un problema iniziale in quanto subito dopo aver flashato la Rom ho flashato la All in One e il telefono dopo 20 minuti non riusciva a partire...

    Ho riflashato e installato solo la patch Multiwindow...

    solo una domanda...a parte che anche a me non è partito in automatico il download delle APP (cosa che era avvenuta con la Jelly Leak 4.1.2)...

    Non trovo (o non si è installato) il PhotoSphere infatti ho sempre la camera normale e nella Lock Page ho sempre 3 icone....è normale o le devo attivare da qualche parte????

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    i discorsi su kenrel cf root etc etc intendi i vari rischi che uno corre?
    se è per questo è da un pò che ho su la jelly bam ma volevo provare una leaked
    Perfetto... se vieni dalla jellybam ti basta un wipe data/factory reset e vai di flash!

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Riprendo questo messaggio io ho la 3.65 ma non c'èformat emmc o internal sd e dalle impostazioni mon mi fa foattare la sd qualcuno ha soluzioni? O come mai io non ce l'ho?
    Non ho voglia di fare deep cleaning


    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Allora io sono nel menu Mount&Storage del kernel di Philz 3.65 e sto vedendo che ci sono sia il Format Emmc che il Format Sdcard.. Il primo è per la sd interna, il secondo per la esterna.. Per sicurezza rimuovi la sd esterna prima di farlo (magari scambia i punti di montaggio) ma comunque al 99% dovrebbe andare il format emmc

    Quote Originariamente inviato da Bizius63 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho installato l'Omega 16.1 l'altro ieri...ho avuto solo un problema iniziale in quanto subito dopo aver flashato la Rom ho flashato la All in One e il telefono dopo 20 minuti non riusciva a partire...

    Ho riflashato e installato solo la patch Multiwindow...

    solo una domanda...a parte che anche a me non è partito in automatico il download delle APP (cosa che era avvenuta con la Jelly Leak 4.1.2)...

    Non trovo (o non si è installato) il PhotoSphere infatti ho sempre la camera normale e nella Lock Page ho sempre 3 icone....è normale o le devo attivare da qualche parte????
    Flasha la 16.2 che già contiene il multiwindow.. Fai sia il wipe data che il format system.
    Per la camere con Photosphere seleziona da Aroma Custom Installation ed alla fine dell'elenco delle app selezionabili c'è la camera 4.2.
    Il download delle app automatico non è compreso nel prezzo
    Ultima modifica di Leo2589; 25-11-12 alle 12:48

  4. #633
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Però poteva almeno mettere il kernel aggiornamento

    Vabbeh..... Meno male che prima di flashare ho fatto il backup del kernel (molto comoda quella funzione)

    Ora flasho anche la All-in-one-mods v. 3.5 perché il tema blu dei toggle mi piaceva molto.... Poi c'era anche il toggle delle notifiche e l'icona della batteria con doppio cerchio stile Honeycomb

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ultima modifica di N1m0Y; 25-11-12 alle 12:50
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bizius63 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho installato l'Omega 16.1 l'altro ieri...ho avuto solo un problema iniziale in quanto subito dopo aver flashato la Rom ho flashato la All in One e il telefono dopo 20 minuti non riusciva a partire...

    Ho riflashato e installato solo la patch Multiwindow...

    solo una domanda...a parte che anche a me non è partito in automatico il download delle APP (cosa che era avvenuta con la Jelly Leak 4.1.2)...

    Devi fare l'installazione costum...altrimenti scarca la 16.2 che dovrebbe essere completa di tutto e flashala

    Non trovo (o non si è installato) il PhotoSphere infatti ho sempre la camera normale e nella Lock Page ho sempre 3 icone....è normale o le devo attivare da qualche parte????


    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Perfetto... se vieni dalla jellybam ti basta un wipe data/factory reset e vai di flash!



    Allora io sono nel menu Mount&Storage del kernel di Philz 3.65 e sto vedendo che ci sono sia il Format Emmc che il Format Sdcard.. Il primo è per la sd interna, il secondo per la esterna.. Per sicurezza rimuovi la sd esterna prima di farlo (magari scambia i punti di montaggio) ma comunque al 99%
    Ecco appunto io non ce l'ho...ho format system cache e altri 2 ma non format emmc....cosa faccio? Tolgo la sd e provo a riflasshare il kernel da sd interna?


    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  7. #636
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto io non ce l'ho...ho format system cache e altri 2 ma non format emmc....cosa faccio? Tolgo la sd e provo a riflasshare il kernel da sd interna?


    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Te lo chiedo, anche se magari è scontato.. Hai provato a scendere giù nel menu Mounts & Storage ??

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    silvestro80 (25-11-12)

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buona domenica!!

    Ci sono problemi con il kernel Philz di default se non si possiede una sd esterna?

    Mi spiego meglio se ci sono problemi partendo dalla recovery di questo kernel posso installare dalla memoria interna un'altra rom o non la vede e bisogna per forza passare da odin?

  10. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Te lo chiedo, anche se magari è scontato.. Hai provato a scendere giù nel menu Mounts & Storage ??

    :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead: chi mi frusta?
    Per me non lo era
    Ti devo :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer:
    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  11. #639
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buona domenica!!

    Ci sono problemi con il kernel Philz di default se non si possiede una sd esterna?

    Mi spiego meglio se ci sono problemi partendo dalla recovery di questo kernel posso installare dalla memoria interna un'altra rom o non la vede e bisogna per forza passare da odin?
    Il kernel di philz è sicuro e puoi anche usarlo per flashare file dalla sdinterna senza problemi! Mal che vada prima aggiornalo al 3.65, flashandolo sempre dalla memoria interna da recovery e dopo ti diverti con wipe e company (eccetto il format emmc ovviamente)
    Se poi devi flashare un firmware stock odin classico è d'obbligo...

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead: chi mi frusta?
    Per me non lo era
    Ti devo :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer:
    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo avere delle info prima di flashare questa rom che mi ha incuriosito.Volevo sapere se in questa c'è il toogle della sincronizzazione perchè nella NeatRom (quella che monto al momento) non è presente a causa penso dell'aggiunta del toogle del multiWindow e dello SmartStay.
    Inoltre volevo chiedervi se è presente il fastidioso bug dei piccoli freeze mentre è attiva la connessione Wifi e l'effetto increspatora (ripple LockScreen).
    Se è stato riscontrato la TouchWiz parlante mentre si attiva una qualsiasi accessibilità (es.NoLed).
    Infine se per flashare questa rom partendo da quella mia sopracitata bisogna fare i 3 wipe + format/system o bastano solo i 2 wipe+ format/system.
    Grazie a tutti e buona domenica.

Pagina 64 di 297 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy