R: [ROM][XXLSJ][19Nov] Omega v16●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Si, funziona molto bene la rom. Penso che la terrò fino a che Umberto non fa uscire la SPEEDWIZZ2
Trollallero Trollallá
Tu sembri non flashare nulla poiché non domandi o non posti feedback spesso...
Ma sotto sotto flashi di qua, wippi di la....
E normalmente non domandi poiché sei pur sempre il capo :D
Comunque si... Migliore rispetto alla stock Leaked...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
R: [ROM][XXLSJ][19Nov] Omega v16●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Buongiorno a tutti:)
X quelli che non resistono senza flashare un Kernel nuovo ogni 24h, ne ho trovato uno qui...
Date un occhiata.... dovrebbe andare bene;)
Grazie Leo x l'impegno e grazie a tutti quelli che ti aiutano;) Ti aiuterà anch'io x quanto mi è possibile:)
Scritto con inchiostro simpatico!
Quote:
N1m0Y
Buongiorno a tutti:)
X quelli che non resistono senza flashare un Kernel nuovo ogni 24h, ne ho trovato uno
qui...
Date un occhiata.... dovrebbe andare bene;)
Grazie Leo x l'impegno e grazie a tutti quelli che ti aiutano;) Ti aiuterà anch'io x quanto mi è possibile:)
Grazie tesoro per la disponibilità :p
Per info: già questa rom incorpora il kernel di Philz... Anche perché per ora è l'unico flashabile che ti da sia root che cwm su LSJ e derivate ;)
Edit:
Aggiunto metodo per riavere la boot animation stock visto che è ben fatta... Nel terzo post from XDA ma da un utente del nostro forum...
Grazie Malo! :D
Quote:
LEO2589
Grazie tesoro per la disponibilità :p
Per info: già questa rom incorpora il kernel di Philz... Anche perché per ora è l'unico flashabile che ti da sia root che cwm su LSJ e derivate ;)
Lo so caro ma la versione incorporata é la 3.1 e quella che ho postato dovrebbe essere l'aggiornamento alla 3.5. Xò dagli un occhi xché non sono sicuro al 100%. Ho visto qualcosa tipo "base ICS"... Con l'inglese sono raso terra:p
Quote:
N1m0Y
Lo so caro ma la versione incorporata é la 3.1 e quella che dovrebbe essere l'aggiornamento alla 3.5. Xò dagli un occhi xché non sono sicuro al 100%. Ho visto qualcosa tipo "base ICS" ma x l'inglese sono raso terra:p
No.. Quel kernel è ok per LSJ...
Anche io sulla leaked lo avevo aggiornato ma ho avuto come l'impressione che il 3.5 facesse ciucciare di più rispetto al 3.1
Comunque preferisco tenere la versione che inserisce indie....
E sicuramente nella omega 16.1 inserirà il nuovo kernel di Philz...
In quel thread poi sono presenti altri kernel per ics ;)
Quote:
Fabio3105
Scusatemi ragazzi, vorrei scaricare questa ROM, ma dal link per il download non mi si apre la pagina (sono a lavoro e probabilmente il sito è bloccato)...qualcuno riesce a darmi qualche altro link per il download della rom?? grazie mille e scusate se ho sempre questo problema ;)
La si dovrebbe uploadare prima ma è 600 mb e poi in xda il dev dice esplicitamente di non creare ulteriori mirror poiché magari ci guadagna qualcosa in base a quanta gente scarica..
Dai su un po di pazienza.... ;)
Quote:
Trosky
Quindi in teoria questo aggiornamento del kernel dovrebbe migliorare la durata della batteria?
Il kernel di Philz non influenza la batteria poiché non è altro che un kernel stock modificato.... Penso sia come il cf root di base...
Poi non sono stato io a crearlo e non so dettagli :D
La rom una bomba... ma la batteria soffre... soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2