R: [ROM][XXLSJ] Omega v16.2●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Quote:
Originariamente inviato da
Superacc
Provata la rom... Ottima ma sono tornato alla cm10 un po di controvoglia!
Avevo un problema che mi dava veramente fastidio e vediamo se qualcuno riesce a risolverlo e farmi tornare alla Omega.
Usando molto il cell come lettore ebook la luminosità elevata fastidio, con dorimanx abbassavo la gamma luminosità a-5 o - 10, ora non posso, uso Velis per regolarla ma non riesco ad abbassare il gamma. Un aiuto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se metti la luminosità auto a me non pare fastidiosa anche dovendoci leggere per parecchio tempo
Puoi in ogni caso andare in imp\schermo\ modalità schermo e cambiare la gamma anche da li (io personalmente uso naturale)
Come ultima soluzione ti condiglio di regolare la luminosità dalle impostazioni dell'app playbook
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Pomponio2196
proprio perchè non c'è scritto nulla in quanto a compatibilità e visto che sono cambiati i toggle in quest'ultima versione che mi son posto la domanda:-[
Io purtroppo non ti posso aiutare non l'ho mai provata quella mod. Io come puoi vedere dalla firma ho la AIO 3.5 temata blu e quindi non mi serve per ora;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
Live94
Qual' è migliore tra questa e la simplist??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa é un po più personalizzata.. la Simplistic é completamente stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Bizius63
Io ho la 16.1 con la Multiwindows.
DOMANDA: Volendo mettere la 16.2 mi basta flasharla senza fare nessun fullwipe e non devo reinstallare tutto e mantengo anche i dati???? (o forse un bel backup con Titanium delle app e dei dati è sempre meglio farlo???)
Seguo questa procedura?
- Flasho Omega 16.2
- Aroma (senza full wipe) (così evito di fare il restore delle app con titanium backup )
- Faccio partite Omega
- Riavvio in Recovery faccio wipe cache e wipe dalvik cache e flasho le Mod 3.9
Così va bene
Inviato con il mio S2 Omega 16.2